Dentix: 69 posti di lavoro con nuove cliniche

dentix

In arrivo numerosi posti di lavoro nelle cliniche Dentix.

La nota catena di centri specializzati nella cura e nell’estetica dentale aprirà nuovi studi dentistici in Italia. Si prevedono fino a 69 assunzioni entro il 2019.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Dentix che saranno create e come candidarsi.

DENTIX LAVORO IN ITALIA CON NUOVE APERTURE

A dare la notizia è il quotidiano Corriere della Sera, attraverso un recente articolo relativo al programma di nuove aperture Dentix in Italia. La società è in crescita nel nostro Paese, come mostrano le nuove inaugurazioni di centri dentistici che il brand sta effettuando quest’anno. L’azienda ha aperto nuovi centri in Toscana, a Prato, Viareggio, Empoli e Massa. Inoltre, entro fine anno, aprirà altre cliniche tra Marche, Lazio, Sicilia e Puglia, precisamente a Ascoli Piceno, Rieti, Catania e Foggia

Le nuove aperture avranno positivi risvolti sull’occupazione, dato che, in media, per ogni nuovo centro vengono assunte tra le 10 e le 15 persone. Stando al citato articolo, le selezioni sono già aperte per 9 figure da inserire nelle cliniche toscane. Le nuove aperture previste per i prossimi mesi creeranno, poi, altri posti di lavoro Dentix per circa 40-60 risorse, che potranno lavorare negli studi dentistici del Gruppo.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili ricercati, le assunzioni Dentix saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate in un centro del brand. I posti di lavoro nelle nuove cliniche riguarderanno, dunque, ad odontoiatri, assistenti alla poltrona, receptionist, direttori e vice direttori di clinica, e altre figure

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Dentix è un’azienda spagnola, che opera nel settore odontoiatrico, attraverso una catena di cliniche specializzate in cure dentistiche. Il Gruppo conta, oggi, oltre 350 cliniche presenti in vari Paesi. La società è opera anche nel nostro Paese con Dentix Italia srl, che ha sede legale in Piazza IV Novembre n. 4 – 20124 Milano. E’ presente, attualmente, con proprie cliniche sia nel capoluogo lombardo, che a Roma, Guidonia, Terni, Empoli, Bergamo, Monza, Novara, Alessandria, Cremona, Mantova, Imola, Forlì, Rimini, Foligno, Prato, Faenza, Ravenna, Ferrara, Rovigo, Mestre, Brescia, Como, Ancona, Lucca, Carpi (Modena), Piacenza, Savona, Milano, Cinisello Balsamo Rho e Legnano (Milano), Busto Arsizio (Varese), Nichelino (Torino) e Biella.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Dentix e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *