Desenzano Azienda Speciale Servizi: concorso per amministrativi

assicurazione amministrazione

Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia.

La Desenzano Azienda Speciale Servizi (DASS) di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo parziale (20 ore settimanali) di un Amministrativo/Contabile.

Previsto trattamento economico iniziale annuo per il posto messo a concorso di € 10.798,92.

Sarà possibile candidarsi al bando fino al 27 Gennaio 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso della Desenzano Azienda Speciale Servizi i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea;
– inesistenza di condanne penali, di procedimenti penali in corso o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure che escludono l’accesso ai pubblici impieghi;
– non essere stati destituiti o dispensati oppure licenziati senza preavviso da precedente impiego presso pubbliche amministrazioni;
– godimento dei diritti civili e politici;
– possesso di diploma di Istituto Tecnico Commerciale (Ragioneria) o equipollenti;
– patente di guida cat. “B” o superiore;
– idoneità psico-fisica-attitudinale a ricoprire il posto in oggetto.

SELEZIONE

E’ facoltà della Commissione esaminatrice, in base al numero di domande di partecipazione presentate, riservarsi di effettuare l’espletamento di una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale – sui seguenti argomenti:
– cenni di diritto amministrativo e costituzionale;
– legislazione delle società a partecipazione pubblica;
– contabilità Economico-Patrimoniale ed in particolare di Contabilità IVA;
– ragioneria generale e applicata;
– verifica della conoscenza di una lingua straniera a scelta tra inglese, francese e tedesco.

DESENZANO AZIENDA SPECIALE SERVIZI

La Desenzano Azienda Speciale Servizi (D.A.S.S.) è una Azienda Speciale costituita interamente dal Comune di Desenzano del Garda per la gestione delle farmacie comunali.

Essa ha in gestione due Farmacie Comunali, quali la Farmacia comunale Le Grezze e la Farmacia comunale di Via Togliatti 11.

DOMANDA

Le domande di ammissione al concorso per amministrativi, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 119 Kb), dovranno essere presentate Al Presidente della Desenzano Azienda Speciale Servizi – Via Carducci, 4 – 25015 – Desenzano del Garda (BS), entro il 27 Gennaio 2019 tramite una delle seguenti modalità:
– consegna diretta della domanda all’Ufficio della DASS (Desenzano Azienda Speciali Servizi) ubicato all’indirizzo suddetto;
– posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– fotocopia di un documento di identità del/la candidato/a in corso di validità;
– curriculum vitae del candidato, redatto su modello europeo.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per amministrativi della Desenzano Azienda Speciale Servizi sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 117 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.102 del 28-12-2018.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’Azienda www.desenzanoaziendaspeciale.com nella sezione ‘News’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments