Despar Centro Sud: 400 assunzioni e nuove aperture nel 2024

Despar Italia, insegna
Photo Credit: Vivida Photo PC / Shutterstock

In arrivo nuove aperture e numerose assunzioni nei supermercati Despar Centro Sud entro fine 2024.

Prosegue il piano di espansione del noto Gruppo della GDO, mirato al rinnovo e al potenziamento della rete vendita a livello nazionale.

I nuovi investimenti porteranno opportunità di occupazione per almeno 400 persone.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Despar Centro Sud che saranno creati grazie al programma di sviluppo e come candidarsi per lavorare nei supermercati Despar.

adv

DESPAR CENTRO SUD ASSUNZIONI CON PIANO CRESCITA

A dare la notizia è la società Maiora, società che gestisce lo sviluppo della rete di vendita Despar nel Centro Sud Italia ed è attiva nei campi GDO e Cash&Carry con le catene di supermercati Despar e Altasfera, tramite un recente comunicato.

L’azienda, divenuta di recente Società Benefit, continua a portare avanti il piano di sviluppo lanciato lo scorso anno, che porterà ben 400 nuove assunzioni nei supermercati Despar e Altasfera entro il 2024.

Dopo un 2023 chiuso all’insegna della crescita, con ricavi in aumento del 7,37% rispetto al 2022, il Gruppo punta, nel corso del 2024, al rinnovo di molti punti vendita e all’apertura di numerosi nuovi negozi sul territorio nazionale.

Le risorse finanziarie investite per l’anno in corso ammontano a 22 milioni di euro, a valere sui fondi stanziati per il Piano industriale 2021 – 2025 della Maiora. Queste consentiranno di completare il restyling dei negozi (già 30 quelli rinnovati) e di arrivare a contare oltre 550 punti vendita attivi, tra diretti e in franchising, e ben 14 Cash & Carry.

Numerosi, di conseguenza, i posti di lavoro che verranno creati nei supermercati Despar Centro Sud, grazie alle nuove aperture e alle ristrutturazioni, e che amplieranno l’organico aziendale composto già da oltre 2400 lavoratori.

FIGURE RICHIESTE

Con ogni probabilità, le opportunità di lavoro Despar nei negozi del Centro Sud Italia saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate nei supermercati della catena.

Dunque non mancheranno assunzioni per addetti ai reparti e ai banchi, cassieri, responsabili di punto vendita, magazzinieri e altri profili.

adv

IL GRUPPO MAIORA

La società Maiora SpA ha sede centrale in Puglia, a Corato (Bari), e opera nella GDO. È nata nel 2012, dall’accordo tra le società Ipa Sud SpA di Barletta e Cannillo Srl di Corato.

Oggi il Gruppo è presente in Puglia, Abruzzo, Calabria, Campania, Basilicata, Lazio e Molise con circa 450 punti di vendita al dettaglio (diretti e in franchising) a insegna Despar (355), Eurospar (57), Interspar (37) e 11 cash&carry Altasfera.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Maiora per Despar Centro Sud, e alle offerte di lavoro nei supermercati attive, possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo.

Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi a quelle di interesse, o presentare una candidatura spontanea, inviando il cv tramite l’apposito form online. Con ogni probabilità, sulla stessa pagina, saranno prossimamente segnalate anche le ulteriori selezioni che l’azienda potrà avviare nell’ambito del piano crescita.

Per scrivere un ottimo curriculum da presentare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *