Despar: lavoro a Vicenza


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro nei supermercati arrivano da Despar, che dopo la ricerca di personale per il nuovo punto vendita di Conegliano (TV), ha avviato le selezioni nella zona di Vicenza.

Del resto Despar ha previsto 900 nuove assunzioni a tempo indeterminato nei prossimi tre anni e ora sta portando avanti il piano di espansione nel nord est. In Italia Despar è gestito da 12 aziende diverse e ognuna di queste gestisce filiali dirette ad insegna Interspar, Eurospar e Despar. Le 12 aziende formano un Consorzio a Responsabilità Limitata con sede a Casalecchio di Reno (BO).

In vista di una espansione commerciale in Veneto e più in particolare in provincia di Vicenza, Despar offre lavoro a Capi Reparto, Specialisti e Addetti alle vendite che saranno inseriti nei reparti macelleria, gatronomia, pane / pasticceria, pescheria, ortofrutta, sala e cassa.

Despar richiede ai candidati attitudine al servizio al cliente, passione per il commercio e flessibilità oraria. Per gli specialisti e i capi reparto si richiede esprienza nel settore, che non è invece necessaria per gli addetti alle vendite.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Despar su Vicenza possono visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte e alla ricerca di personale di Despar e inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments