Despar: 200 posti di lavoro, nuovi Supermercati

despar supermercati

Despar Nordest aprirà nuovi supermercati in Friuli Venezia Giulia e creerà numerosi posti di lavoro.

La nota catena di punti vendita attiva nella GDO è in crescita e prevede nuove aperture anche in Veneto. Si tratta di iniziative che creeranno occupazione, portando oltre 200 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Despar da coprire e come candidarsi.

DESPAR LAVORO NEI NUOVI SUPERMERCATI 

A dare la notizia dell’apertura di nuovi punti vendita del Gruppo sul territorio friulano è la Regione Friuli Venezia Giulia, attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale. La nota riporta quanto annunciato dalla Aspiag Service, società concessionaria del marchio Despar, nel corso di un incontro tenutosi a Trieste, lo scorso 9 ottobre, per presentare le politiche economiche dell’azienda agli imprenditori locali associati al Gruppo. Durante l’evento sono emersi anche dettagli relativi al programma di nuove aperture sul territorio, che creerà 200 posti di lavoro Despar.

Entro il 2020, infatti, si prevede l’inaugurazione di 4 punti vendita della catena, che andranno ad aggiungersi ai 78 negozi diretti e ai 94 affiliati già presenti in Friuli Venezia Giulia. I nuovi dipendenti andranno ad incrementare il numero di collaboratori già impiegati nei negozi friulani, che attualmente sono più di 2mila. E non sono queste le uniche assunzioni Despar che saranno effettuate, dato che 3 nuove aperture sono previste anche in Veneto, a Padova, Vicenza e Rovigo. Per queste ultime è già in corso la campagna di recruiting per selezionare il personale che potrà lavorare nei supermercati che saranno aperti.

Anche l’inaugurazione di nuovi punti vendita in Veneto avrà una ricaduta occupazionale più che positiva sul territorio. Sono diversi, infatti, i posti di lavoro in Despar che saranno creati nei negozi che saranno inaugurati.

FIGURE RICERCATE

Generalmente, le opportunità di lavoro Despar per le assunzioni nei supermercati di nuova apertura sono rivolte prevalentemente ai seguenti profili:

ADDETTI ED ESPERTI PER TUTTI I REPARTI
Si tratta di varie figure professionali, che potranno lavorare nei reparti macelleria, gastronomia, ortofrutta, casse ecc. Per queste posizioni si ricercano, per lo più, diplomati, che hanno maturato esperienza nel settore. I candidati ideali hanno una reale passione per il commercio. Si richiede anche la flessibilità oraria.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Despar Nordest è un marchio della Grande Distribuzione Organizzata gestito dalla Aspiag Service srl. Fa parte del Gruppo internazionale SPAR Austria e del Consorzio Despar Italia, ed ha sede legale a Mestrino, in provincia di Padova. Despar nordest è presente, con i propri punti vendita, in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. E, ancora, nelle province di Bologna, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ravenna e Mantova.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Despar e alle opportunità di lavoro nei nuovi supermercati possono visitare la pagina dedicata alle selezioni Despar in corso. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.


Vi segnaliamo che, al momento, sono diverse le selezioni attive per lavorare presso vari supermercati Despar presenti sul territorio nazionale e in sede. Per ulteriori dettagli sulle ricerche in corso mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Despar. Al suo interno troverete tante informazioni utili sulle opportunità di impiego, l’azienda e le carriere.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *