Despar Mariano Comense: 75 assunzioni, nuova apertura

Despar sede

Nuove assunzioni Despar in arrivo in Lombardia per l’apertura di un nuovo supermercato a Mariano Comense.

La nota catena della GDO seleziona 75  risorse con vari profili da impiegare nel punto vendita.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Despar da coprire a Mariano Comense e come candidarsi.

DESPAR ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO DI MARIANO COMENSE

Despar aprirà, infatti, un nuovo supermercato a Mariano Comense, in provincia di Como, e ha avviato la campagna di recruiting per il nuovo punto vendita. Ad annunciarlo è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. L’inaugurazione del punto vendita è attesa tra fine 2022 e inizio 2023.

L’iniziativa è stata presentata da Giovanni Taliana e Giovanni Maria Prato, rispettivamente Direttore Regionale Lombardia e Responsabile selezione della Aspiag Service, concessionaria del marchio per Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto, e dal sindaco di Mariano Comense, Giovanni Alberti.

Quest’ultimo, in particolare, ha sottolineato come l’avvio del nuovo negozio rappresenti un’importante opportunità di crescita per il territorio, in termini sia economici che di occupazione. Sono ben 75 i posti di lavoro Despar in arrivo a Mariano Comense per l’apertura del nuovo supermercato e gran parte delle assunzioni riguarderanno lavoratori locali.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni per il Despar di Mariano Comense sono rivolte sia a candidati con esperienza nel settore GDO che a persone anche senza esperienza, ma interessate a intraprendere un nuovo percorso lavorativo. La ricerca di personale Despar è aperta a figure quali Capi reparto e Addetti da inserire nei reparti del fresco, come gastronomia, macelleria, pescheria e ortofrutta.

LE SELEZIONI

Per selezionare i futuri dipendenti del nuovo punto vendita, Aspiag Service ha allestito un apposito ufficio mobile nel parcheggio del Campo Sportivo del Comune di Mariano Comense, in Via Santa Caterina da Siena 9. Si tratta di uno speciale truck in cui l’azienda potrà incontrare personalmente coloro che aspirano a lavorare nel supermercato Despar di Mariano Comense. Qui i candidati possono consegnare il proprio cv, oppure sostenere il colloquio di selezione dopo aver presentato la propria candidatura online tramite il sito web dell’azienda. L’ufficio mobile sarà attivo fino al giorno 11 maggio 2022, con orario 12:00 – 20:00.

IL GRUPPO

Despar è un marchio della Grande Distribuzione Organizzata gestito nell’area Nord Ovest del Paese dalla concessionaria Aspiag Service srl. Trae origine dalla International SPAR, nata nel 1932 in Olanda e oggi presente con 17.500 punti vendita in 28 paesi del mondo. Despar è presente su buona parte del territorio nazionale con negozi e supermercati dedicati alla vendita di prodotti alimentari. Insieme alle insegne Eurospar e Interpsar, il Gruppo conta 247 punti vendita attivi in Italia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Despar a Mariano Comense possono recarsi presso l’ufficio mobile allestito in città e consegnare il curriculum vitate o visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte per il nuovo punto vendita e candidarsi, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Vi segnaliamo che Despar cerca personale in diverse regioni d’Italia, per assunzioni nei punti vendita, nei magazzini e nelle sedi amministrative. Per scoprire tutte le selezioni attive presso il Gruppo, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate conoscere anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti