Despar Padova: assunzioni per operai, addetti lavorazione e confezionamento

Despar
Photo Credit: Vivida Photo PC / Shutterstock.com

Despar offre nuovi posti di lavoro con assunzioni di operai a Padova.

Nello specifico l’azienda seleziona operai addetti alla lavorazione e al confezionamento.

Vediamo tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER OPERAI DESPAR PADOVA

Despar, nota catena di supermercati, ha attivato due offerte di lavoro in vista di assunzioni di operai presso il Centro Carni del nuovo polo agroalimentare AGROLOGIC a Monselice, in provincia di Padova.

Nel dettaglio le figure cercate sono le seguenti:


 

OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE E CONFEZIONAMENTO CARNI

Le risorse selezionate si occuperanno della preparazione di prodotti elaborati a base di carne fresca (hamburger, polpette, spiedini e altri prodotti denominati “prontocuoci”) destinati ai punti vendita. Il lavoro si svolge a basse temperature (da 6 ai 12 gradi) nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto.


OPERAI ADDETTI ALLA LAVORAZIONE E CONFEZIONAMENTO SALUMI

Le risorse assunte svolgeranno attività quali: confezionamento, etichettatura, inscatolamento e pallettizzazione dei salumi (es. mortadelle, salsicce, salami, ecc.) destinati ai punti vendita. Il lavoro si svolgerà a basse temperature (6°-12°) nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto.

REQUISITI

Ai candidati alle opportunità di lavoro per operai Despar è richiesta disponibilità full time a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti e possedere buone doti manuali.

Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in ambito di produzione alimentare e precedente utilizzo di bilance prezzatrici elettroniche.

Completano il profilo affidabilità, flessibilità, precisione e spirito di squadra.

CONDIZIONI DI LAVORO

Despar prevede le assunzioni dirette in azienda con contratto di lavoro della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue) e reali prospettive di carriera. Inoltre sono previsti programmi di formazione tecnico-pratica.

Le risorse assunte lavoreranno in un ambiente moderno e organizzato, dotato di mensa interna e rispettoso delle norme di sicurezza.

L’AZIENDA

Despar è un marchio della Grande Distribuzione Organizzata originatosi dall’insegna olandese SPAR, attiva in Italia alla fine degli anni ’50. Il marchio è gestito nell’area Nord Est dalla società Aspiag Service, che si occupa dei supermercati Despar attivi nelle regioni Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Lombardia. Fanno parte del Gruppo anche le insegne Eurospar e Interspar.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Despar per operai a Padova possono candidarsi attraverso il sito web dell’azienda, alla pagina lavora con noi. Da qui è necessario scegliere ‘Agrologic’, e selezionare l’annuncio per ‘Addetti alla lavorazione e confezionamento salumi’ o ‘Addetti alla lavorazione e confezionamento carni’, per  procedere alla compilazione del form di candidatura online.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere tutte le posizioni aperte per lavorare in Despar, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Scoprite altre offerte di lavoro visitando la nostra sezione. Inoltre iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per essere sempre informati e aggiornati sulle novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti