Despar: stage Formazione, Web Marketing, Ufficio Tecnico


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di stage per chi cerca un impiego nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata arrivano da Despar che seleziona tirocinanti per le aree Formazione, Web Marketing e Ufficio Tecnico.

Despar è una catena di distribuzione del settore alimentare presente su quasi tutto il territorio nazionale e continua a crescere. In Italia Despar è gestito da 12 aziende diverse e ognuna di queste gestisce filiali dirette ad insegna Interspar, Eurospar e Despar. Le 12 aziende formano un Consorzio a Responsabilità Limitata con sede a Casalecchio di Reno (BO). Despar è attualmente alla ricerca di laureati per l’attivazione di percorsi di tirocinio presso gli uffici Formazione, Marketing e Tecnico.

Gli interessati alle assunzioni Despar possono valutare le offerte di stage attive in questo periodo. Ai tirocinanti sarà garantito un rimborso spese mensile e l’accesso alla mensa aziendale.

STAGE UFFICIO FORMAZIONE – Mestrino (PD)
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, sarà di supporto nella gestione della formazione obbligatoria e si occuperà delle varie attività ad essa collegate quali archiviazione documenti, gestione telefonate in entrata ed uscita, monitoraggio e aggiornamento corsi di formazione obbligatoria in calendario. Richiesta laurea in Scienze della Formazione o in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, buona conoscenza del pacchetto Office e buona predisposizione al lavoro di gruppo.

STAGE UFFICIO WEB MARKETING
Il tirocinante si occuperà di attività di organizzazione e supporto per i progetti di pubblicità e promozione dell’immagine aziendale e dei prodotti. Si ricercano laureati in Scienze della Comunicazione o Economia, indirizzo Marketing, con forte predisposizione all’utilizzo dei principali strumenti di comunicazione Web 2.0.

STAGE UFFICIO TECNICO – Mestrino (PD)
Lo stagista sarà inserito nell’area Progettazione lay out punti vendita. La ricerca è rivolta a laureati in Architettura o Ingegneria, con buona conoscenza dei programmi Autocad 2D e 3D.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Despar e alle offerte di stage attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments