Deutsche Bank: assunzioni di Addetti Personal Banking


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se cercate lavoro in banca, potete valutare le opportunità di impiego disponibili in Deutsche Bank che cerca giovani ai quali propone assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

I candidati svolgeranno la mansione di Addetti Personal Banking. La selezione è già in corso per la Lombardia ed è da poco stata aperta anche nelle Marche. Le offerte di lavoro sono rivolte a laureati in economia, giurisprudenza o scienze politiche, anche senza esperienza, interessati a lavorare in banca.

Deutsche Bank, fondata nel 1870 a Berlino, è una realtà leader in Germania e in Europa ed è una delle principali banche di investimento a livello globale con oltre 100.000 dipendenti in 73 Paesi del mondo. Deutsche Bank cerca persone dinamiche, determinate, capaci di porsi obiettivi e con una forte predisposizione al lavoro di squadra.

ADDETTI PERSONAL BANKING
Sedi di lavoro: Lombardia (province di Milano, Como, Monza Brianza, Lecco, Varese) e Marche
I candidati si occuperanno dell’assistenza e dei contatti con la clientela, nonché di tutte le attività di natura gestionale ed operativa della struttura. L’inserimento iniziale prevede una collocazione come Addetto alla Clientela con la possibilità di ricoprire, attraverso una significativa crescita professionale, ruoli di maggior responsabilità sia in termini gestionali che in termini di Business nell’ambito della Divisione Personal Banking.

Requisiti: Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche; buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro in banca possono visitare la pagina web “Lavorare in Deutsche Bank” individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments