Deutsche Bank: assunzioni e lavoro per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete laureati e cercate lavoro in banca? Deutsche Bank cerca giovani da inserire nella propria struttura come Addetti Personal Banking con assunzione a tempo indeterminato. Inoltre offre stage con borsa di studio in diverse aree aziendali.

Deutsche Bank è un gruppo leader in Germania e in Europa oltre ad essere una delle principali banche d’investimento a livello globale con oltre 100.000 dipendenti in 73 Paesi del mondo. Deutsche Bank cerca persone dinamiche, determinate, capaci di porsi obiettivi ambiziosi e orientate al lavoro in team. Le offerte di lavoro sono rivolte a laureati o laureandi in economia, giurisprudenza e scienze politiche, anche senza esperienza.

ADDETTO PERSONAL BANKING
Sedi di lavoro: Lombardia, in particolare province di Milano, Como, Monza Brianza, Lecco, Varese
I candidati si occuperanno dell’assistenza e dei contatti con la clientela, nonché di tutte le attività di natura gestionale ed operativa della struttura. L’inserimento iniziale prevede una collocazione come Addetto alla Clientela con la possibilità di ricoprire, attraverso una significativa crescita professionale, ruoli di maggior responsabilità sia in termini gestionali che in termini di Business nell’ambito della Divisione Personal Banking. Requisiti: Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche; buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

STAGE GLOBAL MARKETS STRUCTURING – Milano
Il progetto formativo prevede la possibilità di acquisire conoscenze specialistiche nell’ambito del sales e del marketing di prodotti su Equities. Offerta rivolta a laureati / laureandi in Economia. Stage di 6 mesi con borsa di studio.

STAGE c/o DIREZIONE MARKETING – Milano
La risorsa darà supporto al nuovo survey di Customer Relationship Management/Customer Satisfaction che verrà realizzato con interviste dirette alla clientela, aggiornamento del nuovo sito intranet PWM, gestione delle pipeline sulla clientela con analisi ad hoc, valutazione eventi. Stage di 6 mesi con borsa di studio rivolto a laureati o laureandi in economia.

STAGE GLOBAL TRANSACTION BANKING IMPLEMENTATIONS – Milano
Lo stagista avrà l’opportunità di approfondire la conoscenza di prodotti, processi e strumenti di Global Cash Management, con particolare riguardo alle attività di Implementations. Fornirà assistenza alla clientela su specifiche procedure, documentazione, prodotti e servizi. Stage di 6 mesi con borsa di studio per laureati o laureandi in economia.

COME CANDIDARSI
Se siete interessati a lavorare presso Deutsche Bank, potete visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro, individuare l’annuncio di vostro interesse, e quindi inviare il vostro curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments