Deutsche Bank Graduate Program: lavoro e assunzioni per ingegneri


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se siete neolaureati e cercate lavoro in banca, la risposta è Deutsche BankDeutsche Bank ha aperto una nuova selezione rivolta a laureati in ingegneria.

Si chiama Global Technology Graduate Program ed è un percorso di formazione e lavoro che prevede l’inserimento e l’assunzione di giovani ingegneri nell’area Global Technology. I candidati selezionati avranno un ruolo importante all’interno della banca e daranno supporto nell’ambito dei sistemi e dei processi tecnologici.

Il Global Technology Graduate Program ha la durata di un anno e si compone di intense sessioni di formazione in aula e attività lavorativa in due differenti ruoli e ambienti tecnologici. La tecnologia è il DNA Deutsche Bank, fornisce l’infrastruttura di supporto e il software che la rendono una delle organizzazioni più efficienti e automatizzate nel settore creditizio e finanziario. Al termine del programma agli ingegneri verrà assegnato un ruolo all’interno della divisione Global Technology ed è prevista una assunzione full time a tempo indeterminato.

L’opportunità di impiego è rivolta a laureati in ingegneria, con fluente conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in Lombardia, a Milano.

Vi ricordiamo che Deutsche Bank, fondata nel 1870 a Berlino, è una realtà leader in Germania e in Europa ed è una delle principali banche di investimento a livello globale con oltre 100.000 dipendenti in 73 Paesi del mondo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro possono visitare la pagina web “Lavorare in Deutsche Bank” individuare l’annuncio per Global Technology Graduate Program e quindi inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments