Deutsche Bank: interessanti opportunità di lavoro in banca


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Deutsche Bank, una tra le principali banche d’investimento a livello mondiale, ha aperto in questo periodo numerose e interessanti selezioni di personale. Le opportunità di lavoro attive riguardano diverse figure professionali, tra cui: Addetto Personal Banking, Analista di Organizzazione, Addetto Recupero Creditie HR specialist – Direzione Risorse Umane. La banca propone per tutti i profili un contratto di assunzione a tempo indeterminato. Le ricerche in corso sono rivolte a laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza e Scienze Politiche.

Lavorare in Deutsche Bank significa entrare in un Gruppo che garantisce interessanti prospettive di crescita professionale. La banca cerca persone dinamiche, determinate, capaci di porsi obiettivi ambiziosi e orientate al lavoro in team. Di seguito vi presentiamo le interessanti opportunità di lavoro attive in Deutsche Bank e le modalità per candidarsi.

ANALISTA DI ORGANIZZAZIONE
Il/la candidato/a, inserito/a all’interno della Direzione Generale di Deutsche Bank, si occuperà di analisi organizzativa per la Divisione Private & Business Clients, svolgendo attività di: analisi e disegno di processi e di strutture organizzative; definizione delle procedure operative e preparazione del materiale di supporto; preparazione business case; interazione con strutture IT; gestione progetti.
Titolo di studio: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale
Conoscenza lingue: Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
Altri requisiti: Esperienza di almeno tre anni in società di consulenza con ruoli in progetti di analisi organizzativa, BPR etc. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da realtà finanziarie e la conoscenza del mondo SAP in ambito finance.
Tipo di contratto: lavoro a tempo indeterminato

ADDETTO PERSONAL BANKING
Sedi di lavoro: Campania, Veneto, Lombardia
Il/la candidato/a si occuperà dell’assistenza e dei contatti con la clientela, nonché di tutte le attività di natura gestionale ed operativa della struttura. L’inserimento iniziale prevede una collocazione come Addetto alla Clientela con la possibilità di ricoprire, attraverso una significativa crescita professionale, ruoli di maggior responsabilità sia in termini gestionali che in termini di Business nell’ambito della Divisione Personal Banking di Deutsche Bank.
Titolo di studio: Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche
Conoscenza lingue: Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Contratto: lavoro a tempo indeterminato

ADDETTO RECUPERO CREDITI
Sede di lavoro: Milano
All’interno del settore Contenzioso della Banca, la persona incaricata dovrà garantire: la gestione dei crediti in sofferenza; la relazione con i legali esterni per le attività giudiziali; la relazione con le controparti debitrici; il collocamento dei crediti della Banca nelle procedure concorsuali e la cura dei rapporti con gli organi delle procedure; l’interfaccia con la rete degli sportelli e con altre funzioni della Direzione Generale di Deutsche Bank.
Titolo di studio: Laurea in Giurisprudenza
Conoscenza lingue: Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
Contratto: assunzione a tempo indeterminato

HR SPECIALIST – sviluppo organizzativo
Sede di lavoro: Milano
La posizione si colloca nell’ambito dell’Unità Organizzativa Gestione e Sviluppo Organizzativo di Deutsche Bank e prevede lo svolgimento di attività relative a: disegno di ruoli e organigrammi, stesura di politiche aziendali e regolamenti interni, partecipazione a progetti internazionali su tematiche HR, supporto al responsabile dell’Unità Organizzativa per tutte le problematiche in essere, coinvolgimento in alcune attività di formazione per i colleghi, partecipazione a ricerche di settore a carattere nazionale (es. indagini retributive), analisi e reportistica attinenti a differenti survey, presentazioni ad un pubblico interno ed esterno riferite a progetti svolti dal team.
Titolo di studio: Laureati o laureandi in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche
Conoscenza lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: Ottime
Contratto: lavoro a tempo indeterminato

COME CANDIDARSI
Vi sembrano interessanti queste opportunità? Se volete entrare a far parte di Deutsche Bank, potete visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro, individuare l’annuncio di vostro interesse, e quindi inviare il vostro curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments