Deutsche Bank: lavoro per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Deutsche Bank è un gruppo bancario leader a livello internazionale che offre interessanti opportunità di lavoro. La banca cerca persone dinamiche, determinate, capaci di porsi obiettivi ambiziosi e orientate al lavoro in team.

Le selezioni in corso sono rivolte a neolaureati ai quali viene proposto un inserimento in stage e a profili junior laureati che vengono assunti dall’azienda con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Deutsche Bank, fondata nel 1870 a Berlino, è oggi una delle principali banche d’investimento a livello globale con un’importante rete di clienti privati. Conta oltre 100.000 dipendenti in 74 paesi ed è in forte espansione. Se siete interessati ad entrare a far parte di questa grande realtà scoprite le opportunità di lavoro attive che vi presentiamo di seguito:

ADDETTO PERSONAL BANKING
Sedi: Veneto, Lombardia (Milano, Monza Brianza, Lecco, Varese)
Il/la candidato/a si occuperà dell’assistenza e dei contatti con la clientela, nonché di tutte le attività di natura gestionale ed operativa della struttura. L’inserimento iniziale prevede una collocazione come Addetto alla Clientela con la successiva possibilità di ricoprire ruoli di maggior responsabilità nell’ambito della Divisione Personal Banking. Requisiti: Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche; buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Contratto di lavoro a tempo indeterminato.

JUNIOR ANALYST – Divisione Private & Business Clients – Milano
Il/la candidato/a, inserito/a all’interno della Direzione Generale, dopo un adeguato periodo di training “on-the job”, si occuperà di Operations per la Divisione Private & Business Clients, svolgendo attività di: analisi e disegno di processi e di strutture organizzative; definizione delle procedure operative e preparazione del materiale di supporto; preparazione business case; interazione con strutture IT; gestione progetti ecc. Requisiti: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale; buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici. Costituiranno titolo preferenziale eventuali esperienze maturate in società di consulenza. Contratto di lavoro a tempo indeterminato.

STAGE COMMUNICATION & CSR – Milano
Il candidato parteciperà alla gestione quotidiana delle attività di comunicazione, ufficio stampa, eventi, media relations e Corporate Social Responsibility. La selezione è rivolta a laureati / laureandi con un indirizzo in Comunicazione, Comunicazione e Giornalismo, Economia / Finanza con specializzazione in Comunicazione / Giornalismo, Storia dell’arte e gestione del patrimonio artistico-culturale. Stage di 6 mesi.

STAGE PRIVATE WEALTH MANAGEMENT LENDING – Milano
La persona avrà l’opportunità di svolgere attività di analisi, monitoraggio e reporting sui principali elementi nell’ambito degli affidamenti, nonché di acquisire le conoscenze di base per la predisposizione e valutazione di una pratica istruttoria di fido. Offerta rivolta a Laureati o laureandi in Economia. Stage di 6 mesi.

STAGE EQUITY RESEARCH – Milano
Il tirocinante si occuperà di valutazione d’azienda a cominciare dall’aggiornamento dei modelli finanziari delle società oggetto di valutazione. Richiesta Laurea in Economia (indirizzo finanzario / statistico / quantitativo) e Ingegneria (indirizzo gestionale).

STAGE c/o CORPORATE BANKING SERVICES – Milano
Lo stagista svolgerà funzioni di supporto ad un team di Corporate Relationship Managers di Deutsche Bank che cura relazioni con aziende multinazionali estere e aziende italiane di medie dimensioni. Offerta rivolta a laureati o laureandi in Economia.

STAGE c/o REGIONAL MANAGEMENT – Milano
Il tirocinante si occuperà di attività di analisi, revisione e definizione di processi operativi o gestionali, inquadrate nell’ambito di progetti di durata variabile per le quali la direzione Chief Operating Officer svolge un ruolo di coordinamento, governo o supporto al business. Possono candidarsi laureati o laureandi in Economia, Giurisprudenza ed Ingegneria Gestionale.

STAGE c/o PWM – Milano
L’attività prevede il supporto ai Portfolio Managers del GIS nello svolgimento dell’attività di analisi e risk management dei portafogli della clientela. Offerta rivolta a Laureati / laureandi in Economia, prevista borsa di studio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Deutsche Bank, possono visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro (Lavora con noi), individuare l’annuncio di vostro interesse, e quindi inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments