Deutsche Bank: lavoro e stage in Italia

Deutsche Bank

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se cercate un impiego nel settore del credito, Deutsche Bank offre opportunità di lavoro e stage in Italia. La banca tedesca seleziona personale con e senza esperienza.

Fondata a Berlino nel 1870, Deutsche Bank è una delle banche leader in Germania ed Europa. L’istituto bancario è uno dei principali a livello globale e vanta oggi la presenza in oltre 70 paesi del mondo con circa 3 mila filiali e quasi 100 mila dipendenti. La Deutsche Bank è presente anche in Italia con 550 punti vendita ed una rete di più di 1.550 promotori finanziari, ed è una delle più importanti realtà internazionali presenti sul territorio nazionale.

Proprio per alcune delle proprie sedi presenti in Italia, e precisamente a Milano, Udine e Padova, il noto istituto di credito è alla ricerca di personale in vista di assunzioni e tirocini. Se siete interessati alle offerte di lavoro Deutsche Bank e alle opportunità di stage disponibili, potete valutare le selezioni in corso in Italia in questo periodo.

DEUTSCHE BANK LAVORO
Deutsche Bank è al momento alla ricerca di giovani privi di esperienza e professionisti specializzati in vari settori per la copertura dei seguenti profili:

ADDETTI PERSONAL BANKING
Sedi di lavoro: Udine, Padova
I candidati ideali sono laureati in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche, con buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

PROFILI PROFESSIONAL
Sede di lavoro: Milano
In vista di incarichi che richiedono un elevato livello di professionalità Deutsche Bank raccoglie le candidature di professionisti con precedenti esperienze lavorative in ambiti di interesse per la banca, da assumere in ruoli di elevata specializzazione.

PROFILI JUNIOR
Sede di lavoro: Milano
L’istituto di credito tedesco è interessato ad incontrare giovani diplomati e laureati da inserire ai livelli di ingresso per varie posizioni lavorative, con concrete possibilità di crescita e sviluppo di carriera.

STAGE DEUTCHE BANK
Sono numerose le opportunità di lavoro Deutsche Bank rivolte a laureandi e laureati da inserire in stage della durata di 6 mesi, retribuiti con borsa di studio, presso la sede di Milano. Ecco i tirocini attualmente disponibili:

STAGE REGIONAL MANAGEMENT
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria Gestionale o Economia, con conoscenza fluente della lingua inglese e buona conoscenza del Pacchetto Office.

TIROCINIO  MARKETS
Si selezionano laureati o laureandi in Economia (preferibilmente con indirizzo finanziario), in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel e Visual Basic.

STAGE PASSIVE ASSET MANAGEMENT
I tirocinanti sono laureandi in Economia con ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

TIROCINIO EQUITY RESEARCH
La selezione è aperta per laureandi in Economia ad indirizzo Finanza / Statistica o quantitativo e in Ingegneria Gestionale, con ottima conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese.

STAGE ANALYST
Si ricercano laureati e laureandi in materie finanziarie o economiche, con conoscenza fluente della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Deutsche Bank e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments