Deutsche Bank, Milano: stage per laureati in lingue


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Deutsche Bank, una tra le principali banche d’investimento a livello mondiale, propone una nuova offerta di lavoro presso la propria sede in Lombardia a Milano.

Questa volta l’attenzione di concentra sui laureandi e neo laureati in lingue ai quali la banca offre l’opportunità di realizzare uno stage all’interno del settore Security & Custody Operations, appartenente alla Direzione Global Technology Operations.

Il progetto formativo prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
– traduzione in inglese di testi tecnici relativi ai comunicati assembleari che le società italiane emettono sul mercato;
– diffusione in inglese ai clienti Istituzionali esteri dei comunicati di convocazione assembleare.

I candidati ideali sono laureandi o neolaureati in lingue, con ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del sistema operativo Windows. Lo stage avrà una durata di 3 mesi a partire da febbraio 2012 ed è prevista una borsa di studio.

In questo periodo la banca cerca anche: esperti HR, neolaureati in ingegneria per il Global Technology Graduate Program, addetti personal banking e offre anche uno stage in area risorse umane – formazione.

Deutsche Bank, fondata a Berlino nel 1870, è una realtà leader in Germania e in Europa ed è una delle principali banche di investimento a livello globale con oltre 100.000 dipendenti in 73 Paesi del mondo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di stage e lavoro possono visitare la pagina web “Lavorare in Deutsche Bank” individuare l’annuncio di proprio interesse, e quindi inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *