Deutsche Bank: nuovi posti di lavoro per Addetti Personal Banking


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Deutsche Bank, una principali banche d’investimento a livello globale, ha avviato un’interessante selezione di personale che prevede la creazione di nuovi posti di lavoro per Addetti Personal Banking. La ricerca di personale è attiva nelle regioni: Lazio, Sardegna, Veneto e Lombardia. Le assunzioni avverranno con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Lavorare in Deutsche Bank vuol dire entrare in un Gruppo che garantisce interessanti prospettive di crescita professionale. La banca cerca persone dinamiche, determinate, capaci di porsi obiettivi ambiziosi e orientate al lavoro in team. Per la mansione di Addetto Personal Banking, Deutsche Bank rivolge la propria attenzione verso laureati in Economia, Giurisprudenza oppure Scienze Politiche. Se siete interessati a questa opportunità di lavoro, scoprite tutti i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi:

ADDETTO PERSONAL BANKING
Sedi di lavoro: Lazio, Sardegna, Veneto e Lombardia

Descrizione dell’attività lavorativa:
Il/la candidato/a si occuperà dell’assistenza e dei contatti con la clientela, nonché di tutte le attività di natura gestionale ed operativa della struttura.
L’inserimento iniziale prevede una collocazione come Addetto alla Clientela con la possibilità di ricoprire, attraverso una significativa crescita professionale, ruoli di maggior responsabilità sia in termini gestionali che in termini di Business nell’ambito della Divisione Personal Banking.

Requisiti:
– Titolo di studio: Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche
– Conoscenza lingue: Buona conoscenza della lingua inglese
– Conoscenze informatiche: Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
– Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

COME CANDIDARSI
Se siete interessati ad entrare a far parte di Deutsche Bank, potete visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro, individuare l’annuncio per Addetto Personal Banking nella regione di vostro interesse, e quindi inviare il vostro curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *