Devitalia Telecomunicazioni: posti di lavoro in Toscana

telecomunicazioni

Nuove opportunità di lavoro in Toscana con Devitalia Telecomunicazioni.

L’azienda è in espansione e seleziona profili tecnici e commerciali per assunzioni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Devitalia Telecomunicazioni da coprire e come candidarsi.

DEVITALIA TELECOMUNICAZIONI LAVORO PER TECNICI E COMMERCIALI

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo alla campagna di recruiting in atto per la copertura di vari posti di lavoro Devitalia Telecomunicazioni. La società, infatti, è in crescita e necessita di incrementare il personale impiegato. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando nuove assunzioni in Toscana.

Al momento, infatti, il Gruppo è alla ricerca di figure da inserire in ambito tecnico e in ambito commerciale. Per quest’ultimo sono previsti anche inserimenti in area manageriale. Il programma assunzionale prevede l’assunzione di diverse risorse entro il 2017.

PROFILI RICHIESTI

Stando a quanto riportato nella nota, dunque, le nuove assunzioni Devitalia sono rivolte a candidati da inserire in area tecnica e commerciale. Il Gruppo, infatti, è in espansione su tutto il territorio nazionale e recluta personale per far fronte a questa crescita.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Devitalia srl è un’azienda italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni. Fondata nel 1997, la società ha sede legale a Mirigliano, in provincia di Pisa. Il Gruppo si occupa della progettazione e realizzazione di dispositivi e soluzioni proprietarie di networking integrato con sistemi hardware / software, per aziende e professionisti. Devitalia, inoltre, è un operatore di telecomunicazioni registrato al Ministero dello Sviluppo Economico, e dispone di una rete di proprietà sull’intero territorio toscano.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Devitalia Telecomunicazioni e alle opportunità di lavoro in Toscana possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo e registrare il cv tramite l’apposito form online di candidatura, anche in vista di prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments