DHL: lavoro per laureati

spedizioni

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con DHL, l’azienda leader mondiale nel settore della logistica che seleziona laureati per assunzioni a Milano.

DHL Supply Chain S.p.A., aziendaspecializzata nella gestione di spedizioni espresso e nella movimentazione di merci via aerea e via terra, in collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro Gi Group, è alla ricerca di brillanti laureati a cui proporre un’esperienza di lavoro nei settori Ufficio Commerciale, Supply Chain Farmaceutica e Operations. La sede dell’attività è Settala, nella zona Sud-Est di Milano, e l’impegno lavorativo sarà full time con orario dalle 09.00 alle 18.00. Ecco una breve descrizione delle ricerche in corso presso DHL:

UFFICIO COMMERCIALE
Le risorse selezionate si occuperanno di attività di back office commerciale, preparazione e revisione di offerte e tender /presentazione in Power Point, reportistica, e organizzazione di meeting /conference call con i clienti.
Requisiti: la ricerca è rivolta a laureati in ambito giuridico – politico (giurisprudenza, scienze politiche o affini), comunicazione o lingue, linguistica, con buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point, automuniti.

SUPPLY CHAIN FARMACEUTICA
La persona sarà di supporto nelle seguenti attività: analisi e valutazione dei sistemi attivi e passivi di refrigerazione, atti a garantire il mantenimento della temperatura nei ranges richiesti, da plant di produzione a deposito centrale, da deposito a grossisti, ospedali, farmacie; applicazione del DPR 309/90 al depositario.
Requisiti: si ricercano laureati in Chimica Farmaceutica, con buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office, automuniti.

OPERATIONS
Il ruolo prevede la collaborazione nella accolta dati e conseguente reportistica riguardanti le attività operative e della redditività del servizio, attività di supporto a specifici Progetti di miglioramento operativo e il coinvolgimento nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori. I candidati ideali sono laureati o laureandi in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale o master affini, con buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del Pacchetto Office, automuniti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro DHL per laureati possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’opportunità sul portale dell’Agenzia per il Lavoro Gi Group, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments