Diabolik, casting comparse per il nuovo film

casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

È aperto il casting per selezionare comparse che prenderanno parte al nuovo film sulla saga di Diabolik dei Manetti Bros.

Le riprese si gireranno a Bologna (Emilia Romagna), pertanto saranno ritenute preferenziali le candidature provenienti dal capoluogo emiliano o zone limitrofe.

Ecco cosa sapere per iscriversi al provino.

CASTING COMPARSE DIABOLIK

Per il nuovo film dei Manetti Bros su Diabolik è stato dunque avviato un provino finalizzato a scegliere comparse.

La call è stata pubblicata sul sito web dell’Emilia-Romagna Film Commission. Il lungometraggio verrà infatti girato a Bologna nei mesi di Gennaio e Febbraio 2022.

FIGURE CERCATE

Si cercano, in particolare, comparse per look anni ’60 che siano prive di:

  • capelli rasati;
  • meches;
  • tagli moderni;
  • piercing;
  • tatuaggi.

Dal momento che il film verrà girato a Bologna, si ricorda che le candidature provenienti da questa città e dintorni saranno ritenute preferibili.

DIABOLIK

Diabolik è un personaggio dei fumetti creato da Angela e Luciana Giussani. Il primo numero, intitolato “Il Re del Terrore”, con sottotitolo “Il fumetto del brivido”, esce in edicola nel 1962, con i testi di Angela Giussani e i disegni di Zarcone.

È del 2021 l’adattamento cinematografico dei Manetti Bros “Diabolik”. Nel lungometraggio il celebre ladro incontra la sua compagna e complice Eva Kant. I protagonisti sono interpretati, rispettivamente, da Luca Marinelli e Miriam Leone, mentre l’ispettore Ginko è Valerio Mastrandrea.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al film su Diabolik nel ruolo di comparse possono già iscriversi al casting, inviando all’email [email protected] fotografie molto recenti in primo piano e a figura intera. Inoltre, occorrerà indicare i seguenti dati:

  • nome e cognome;
  • età;
  • recapiti telefonici;
  • città di residenza o domicilio.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a continuare a seguirci e anche a consultare la nostra pagina sui casting per scoprire le altre opportunità di provini e audizioni. Infine, iscrivendovi gratis alla newsletter e al canale Telegram potete rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti e le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti