DigitalGo: 20 posti di lavoro nel Marketing Digitale

lavoro, digitale

In arrivo interessanti opportunità di impiego con DigitalGo.

L’azienda italiana operante nel settore del digital marketing ha aperto le selezioni per assumere, entro la fine di quest’anno, 20 persone nelle sedi di Milano, Roma e Istanbul

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni DigitalGo e come candidarsi alle offerte di lavoro.

L’AZIENDA 

Nata nel 2017 dall’esperienza del gruppo Neomobile, DigitalGo è un’azienda italiana che fornisce soluzioni e servizi di supporto alle società nel loro percorso di trasformazione digitale. Si compone di tre business unit aziendali: Digital Marketing, Digital SolutionsDigital Entertainment.

La prima si occupa della progettazione della strategia di comunicazione digitale, dello sviluppo creativo, delle attività di consumer engagement e dell’ottimizzazione dei tassi di conversione legati alle campagne di digital marketing. Quella del Digitale Solutions, invece, segue le fasi dall’acquisto fino all’assistenza e alla relazione post-vendita. Infine, la terza unit si occupa dello sviluppo e distribuzione di soluzioni, contenuti e app per il mobile. 

Al momento la giovane digital company vanta sette sedi sparse nel mondo e un organico di 120 dipendenti, con un’età media non superiore ai 30 anni, destinato ad aumentare.

DIGITALGO ASSUNZIONI NEL DIGITAL MARKETING

Come riporta infatti una nota aziendale ripresa da diverse testate online, la giovane società ha in programma di effettuare 20 nuovi inserimenti di personale entro la fine del 2018. La nuova campagna di assunzioni DigitalGo risponde al bisogno di accrescere lo staff aziendale mediante l’ingresso di nuove risorse, sulla base di quanto stabilito dal piano di reclutamento per il biennio 2017-2018. 

Le nuove risorse lavoreranno nel quartier generale di Roma e nelle sedi operative di Milano e Istanbul al fianco dei professionisti senior per sviluppare nuove soluzioni per la gestione integrata del cliente digitale. 

Quali sono i profili ricercati? DigitalGo è alla ricerca di diversi professionisti appassionati di tecnologie digitali da inserire nelle aree aziendali del Business AnalysisBusiness DevelopmentCommunicationDigital Products & App, Digital Solution, Finance e Legal. Non mancano opportunità di lavoro DigitalGo per laureati in Statistica, Informatica, Matematica, Ingegneria, Giurisprudenza, Scienze della Comunicazione, Marketing, Amministrazione aziendale ed Economia. 

CANDIDATURE

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte, gli interessati ai nuovi posti di lavoro DigitalGo possono consultare la pagina web ‘Lavora con noi’ del portale aziendale e inviare la propria candidatura all’offerta di lavoro di proprio interesse. Da qui, è possibile inviare anche un’autocandidatura. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments