Disegnatori Progettisti Meccanici: lavoro a Torino

Cad Progettare Software

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il gruppo Mind Resources, società che opera nel settore dell’automazione industriale, è alla ricerca di 5 Disegnatori / Progettisti Meccanici da inserire presso la sede aziendale di Torino.

Gli interessati potranno candidarsi all’offerta di lavoro fino al 30 Novembre 2015.

LAVORO PER DISEGNATORI MECCANICI

La figura professionale dovrà progettare componenti meccanici utilizzando software CAD 3D per i settori automotive e/o machinery, come UGNX, Solidworks, Catia VS, Pro-E, Solid Edge, Inventor o Creo Direct Mod.

Le selezioni si rivolgono a candidati che abbiano conseguito una laurea o il diploma di perito meccanico e maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo di progettista meccanico. E’ poi richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (livello A2/B1), un’ottima conoscenza dell’italiano ed il possesso della patente B. Completa poi il profilo la capacità di utilizzo dei software di disegno 3D precedentemente citati.

CONTRATTO DI LAVORO

Le risorse saranno assunte con un contratto full time a tempo determinato, con possibile proroga a tempo indeterminato, con un impegno settimanale di 40 ore. Lo stipendio mensile sarà invece definito in fase di colloquio e verrà determinato in base alle capacità e competenze del candidato.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro a Torino per Progettisti Meccanici possono candidarsi inoltrando entro il 30 Novembre 2015 il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail: [email protected] ed in copia conoscenza all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto il profilo professionale per cui si invia la candidatura.

Per completezza d’informazione vi alleghiamo l’ANNUNCIO completo (Doc 13 Kb) pubblicato da Eures, la rete di informazione e di orientamento sul mercato del lavoro europeo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments