** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Il gruppo Mind Resources, società che opera nel settore dell’automazione industriale, è alla ricerca di 5 Disegnatori / Progettisti Meccanici da inserire presso la sede aziendale di Torino.
Gli interessati potranno candidarsi all’offerta di lavoro fino al 30 Novembre 2015.
LAVORO PER DISEGNATORI MECCANICI
La figura professionale dovrà progettare componenti meccanici utilizzando software CAD 3D per i settori automotive e/o machinery, come UGNX, Solidworks, Catia VS, Pro-E, Solid Edge, Inventor o Creo Direct Mod.
Le selezioni si rivolgono a candidati che abbiano conseguito una laurea o il diploma di perito meccanico e maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo di progettista meccanico. E’ poi richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (livello A2/B1), un’ottima conoscenza dell’italiano ed il possesso della patente B. Completa poi il profilo la capacità di utilizzo dei software di disegno 3D precedentemente citati.
CONTRATTO DI LAVORO
Le risorse saranno assunte con un contratto full time a tempo determinato, con possibile proroga a tempo indeterminato, con un impegno settimanale di 40 ore. Lo stipendio mensile sarà invece definito in fase di colloquio e verrà determinato in base alle capacità e competenze del candidato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro a Torino per Progettisti Meccanici possono candidarsi inoltrando entro il 30 Novembre 2015 il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail: eures@cittametropolitana.torino.it ed in copia conoscenza all’indirizzo: personale@peopledesign.it specificando nell’oggetto il profilo professionale per cui si invia la candidatura.
Per completezza d’informazione vi alleghiamo l’ANNUNCIO completo (Doc 13 Kb) pubblicato da Eures, la rete di informazione e di orientamento sul mercato del lavoro europeo.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".