Disneyland Paris cerca 4000 addetti all’accoglienza, all’animazione e alla vendita che lavoreranno nel parco divertimenti a Marne la Vallée in Francia, con contratto a tempo determinato e indeterminato.
Oggi vi presentiamo le offerte di lavoro relative alle altre figure professionali indispensabili per il parco, come: addetti all’accoglienza e alla biglietteria, receptionist, camerieri, cuochi e barman, commessi addetti alle vendite presso i negozi, operatori addetti alla pulizia del parco e animatori addetti alle attrazioni e all’accoglienza. Le selezioni in Italia saranno a Roma e a Palermo.
REQUISITI
Cittadinanza comunitaria, età minima 18 anni, buona conoscenza della lingua francese (per i profili relativi all’accoglienza é richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese).
CONTRATTO
L’inserimento può avvenire con contratto di lavoro a tempo indeterminato, determinato, stagionale (Natale 2011, Pasqua 2012). Orario di lavoro settimanale è di 35 ore. Il salario minimo è di 1.407 Euro mensili lordi. Se richiesto dai candidati l’alloggio è fornito dal datore di lavoro, ma a carico del dipendente (290 euro mensili). Le spese di viaggio possono essere rimborsate al massimo con 152 euro a conclusione del contratto di lavoro.
SELEZIONI
A Roma Disneyland Paris prevede 5 sessioni di reclutamento: dal 26 al 29 settembre 2011, dal 18 al 21 ottobre 2011, dal 15 al 18 novembre 2011 e dal 17 al 20 gennaio 2012. Le selezioni a Palermo saranno svolte dal 6 al 7 dicembre 2011. Il processo di recruitment è gestito in collaborazione con la rete regionale Eures.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare il sito web dedicato al casting Disneyland Paris, nella sezione dedicata alle offerte di impiego. Quindi bisogna selezionare il link relativo alle selezioni in Italia “Session de recrutement en italie à palerme pour disneyland paris (h/f)” oppure “Session de recrutement en italie à rome pour disneyland paris (h/f)”. In questa pagina sono riassunte tutte le informazioni utili sulle selezioni di Disneyland Paris in Italia e al termine della descrizione è disponibile un modulo di invio candidatura online. Il cv deve essere inviato in lingua francese.
Solo i candidati alle selezioni di Palermo, devono inviare per conoscenza a: [email protected] la Scheda di candidatura Eures Sicilia indicando in oggetto mail la dicitura “Selezioni Disney Roma e Palermo 2011” (il file è scaricabile dal sito Eures Sicilia e deve essere rinominato secondo il seguente formato: “COGNOME NOME-SCHEDA” es: ROSSI MARIO-SCHEDA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Lascia un commento