Diventare Buyer: PAM cerca allievi

Pam

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe diventare Buyer o Specialisti di prodotto alimentare? PAM cerca allievi laureati per gli ipermercati e supermercati Panorama.

Il Gruppo PAM è un’azienda italiana che fa capo alla GECOS SPA, ed opera con le insegne Supermercati Pam, Superal, ipermercati Panorama, PAM Franchising, In’s Mercato, Brek Ristoranti. Nata nel 1958, la società ha sede principale a Spinea, presso Venezia, ed è oggi tra le aziende leader a livello nazionale nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Il Gruppo PAM, acronimo di “Più A Meno”, è presente con oltre 400 punti vendita a gestione diretta e 200 negozi in franchising in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.

Al momento PAM cerca allievi interessati a diventare Buyer e Specialisti di prodotto alimentare da inserire in un percorso di formazione e lavoro all’interno dei punti vendita a insegna Panorama. La ricerca è rivolta a giovani laureati in discipline economiche, agrarie e veterinarie interessati a crescere nel settore retail, che dopo una fase di formazione in aula su contenuti manageriali e un iniziale periodo di affiancamento in negozio per approfondire la conoscenza delle varie filiere agroalimentari, saranno assunti in uno dei profili richiesti in base ad esperienze, capacità e attitudini.

DIVENTARE BUYER
Le risorse selezionate si occuperanno, per le categorie merceologiche assegnate, di definire e analizzare l’assortimento del punto vendita, della negoziazione commerciale con i fornitori, della gestione strategica dei prezzi di costo e vendita, della promozione dei prodotti, e della gestione di aspetti legati alla sicurezza alimentare e alla tracciabilità dei prodotti. PAM cerca allievi da inserire presso la sede di Spinea (VE).

DIVENTARE SPECIALISTI DI PRODOTTO ALIMENTARE
Il ruolo prevede attività di formazione del personale che opera in supermercati e ipermercati sui prodotti in assortimento, e sulle tecniche di lavorazione e gestione del reparto di competenza, per migliorare gli standard di servizio al cliente e i risultati economici. Il ruolo prevede la disponibilità alla mobilità territoriale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni PAM e alle opportunità per diventare Buyer o Specialisti di prodotto alimentare presso i punti vendita a insegna Panorama possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments