Diventare in 18 mesi Direttore di un negozio Oviesse


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Non è fantasia, in 18 mesi puoi davvero diventare il Direttore di un negozio Oviesse! La nota azienda di abbigliamento sta cercando giovani che abbiano voglia di crescere professionalmente, grande desiderio di imparare e un forte orientamento al risultato ai quali offrire l’opportunità di diventare i futuri direttori di punto vendita. Non è necessario possedere una precedente esperienza perché Oviesse con un percorso formativo di 18 mesi fornisce ai candidati tutti gli strumenti, le competenze e le conoscenze per svolgere la professione.

Oviesse è in continua crescita, vanta una rete di oltre 300 negozi in Italia e all’estero, dove è possibile trovare collezioni alla moda, a prezzi convenienti. L’esperienza di shopping da Oviesse è piacevole e conveniente. Oviesse crede molto nelle persone che lavorano nei propri punti vendita e offre ad ognuno l’opportunità di crescere sia sul piano professionale, che su quello individuale e la possibilità di sviluppare il proprio talento.

DESCRIZIONE DEL RUOLO
Oviesse, come vi abbiamo anticipato, sta selezionando giovani allievi che diventeranno direttori di negozio. Il ruolo prevede la completa gestione delle risorse presenti in negozio: assortimento, spazi espositivi, team di collaboratori. Questo significa essere pronti ad acquisire un know-how specialistico, sviluppare la sensibilità commerciale prestando attenzione alla conoscenza del mercato locale e del cliente, esercitare una leadership basata sul buon esempio per assicurare un’efficiente lavoro di squadra.

I REQUISITI
Sei un ragazzo o una ragazza con…
un diploma o una laurea, di età compresa tra i 22 e i 28 anni, che conosce la lingua inglese, dinamico, disposto a spostarsi su tutto il territorio nazionale, fortemente orientato al lavoro per obiettivi, interessato al mondo dell’abbigliamento, con una spiccata predisposizione a guidare un team e voglia di mettersi in gioco.

L’OFFERTA
Ti offriamo l’opportunità di diventare in 18 mesi il direttore di un negozio Oviesse dopo uno specifico e consolidato percorso formativo. Inizialmente avrai un contratto di inserimento della durata di 18 mesi, che verrà trasformato a tempo indeterminato al positivo superamento del percorso formativo. Lavorerai all’interno di più negozi presenti sul territorio nazionale.

COME CANDIDARSI
Se non volete perdere l’opportunità di lavorare in un’azienda in espansione caratterizzata da un ambiente dinamico, cortese e propositivo, candidatevi a questa offerta di lavoro. E’ sufficiente visitare la pagina web dedicata alle opportunità di lavoro in Oviesse e caricare il proprio curriculum vitae per la posizione “Allievo direttore di negozio”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments