DM Drogherie Markt: 200 posti di lavoro, 30 Nuovi Negozi

DM Drogherie Markt

In arrivo numerosi posti di lavoro nei negozi DM Drogherie Markt.

La nota catena di punti vendita di prodotti beauty e per il benessere e la casa è in espansione sul territorio nazionale. Il Gruppo ha in programma fino a 30 nuove aperture entro il 2019 che porteranno ben 200 assunzioni.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro DM Drogherie Markt in arrivo.

DM DROGHERIE MARKT LAVORO CON NUOVE APERTURE

A dare l’annuncio è stata l’azienda stessa, attraverso diversi comunicati. Entro il prossimo anno il Gruppo aprirà tra i 20 e i 30 nuovi negozi in Italia. L’iniziativa avrà una ricaduta occupazionale più che positiva. Si prevede, infatti, che saranno oltre 200 le assunzioni DM Drogherie Markt necessarie per far fronte alle nuove aperture.

Il piano di crescita si inserisce, con ogni probabilità, nel generale piano di espansione che l’azienda sta portando avanti nel nostro Paese. Quest’ultimo è finalizzato all’apertura di una sessantina di punti vendita DM Drogherie Markt entro il prossimo triennio, grazie ad investimenti da più di 60 milioni di Euro, che permetteranno di rafforzare la presenza sul territorio. Di questi circa 20 milioni di Euro sono stati destinati ad incrementare gli store presenti nelle regioni settentrionali e centrali entro il 2019.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro DM Drogherie Markt da coprire nei nuovi negozi saranno rivolti ad Addetti di vario tipo. E’ facile immaginare che le assunzioni potranno riguardare figure quali Addetti alle vendite e ai reparti, Cassieri e altri profili. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi ai 168 collaboratori già impiegati in Italia.

L’AZIENDA

DM Drogherie Markt è una catena di negozi tedesca, specializzata nella vendita di prodotti per la cura della persona e della casa. Fondata nel 1973, oggi conta oltre 3.500 punti vendita e ben 12.000 articoli in assortimento. DM Drogherie Markt è presente in 13 Paesi europei, tra cui l’Italia, ed impiega oltre 60mila dipendenti.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare in DM Drogherie Markt viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni DM Drogherie Markt e alle offerte di lavoro nei negozi del brand possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Mettiamo a vostra disposizione anche questa breve guida, con tante informazioni utili sulle opportunità di lavoro DM Drogherie Markt e sulle modalità di recruiting del personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments