D.O.C.: lavoro estivo per Animatori, Educatori, Bagnini e Istruttori sportivi

animatori, estate, estivo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Cooperativa sociale D.O.C. seleziona varie figure per opportunità di lavoro estivo presso centri vacanze italiani.

La ricerca è rivolta a bagnini, animatori, istruttori e altri profili, e i posti di lavoro prevedono assunzioni stagionali.

Previste selezioni online nei giorni 15 e 22 marzo 2022. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

D.O.C. LAVORO PER SOGGIORNI ESTIVI

D.O.C., cooperativa sociale di Torino, ha aperto nuove selezioni per opportunità di lavoro estivo presso soggiorni di vacanza in Italia. Nello specifico, ricerca personale da impiegare nei servizi educativi e di animazione per la stagione estiva 2022.

Le assunzioni D.O.C in corso sono a tempo determinato e sono rivolte alle seguenti figure:

  • Animatori;
  • Educatori;
  • Animatori in lingua inglese;
  • Istruttori sportivi;
  • Assistenti bagnanti;
  • Istruttori di vela.

Periodicamente, la Cooperativa seleziona anche altri profili professionali da inserire nei servizi alberghieri e di ristorazione (come cuochi, addetti ai piani, personale di sala e simili), in area medico-sanitaria (medici e infermieri) e nei servizi di segreteria (personale per uffici e addetti al ricevimento).

REQUISITI

Le opportunità di lavoro offerte da D.O.C. in ambito educativo sono rivolte anche a persone alla prima esperienza professionale. Per candidarsi alle posizioni attualmente aperte è richiesta un’età minima di 21 anni e il possesso di diploma di scuola superiore. Inoltre, per il ruolo di istruttore sportivo è richiesto il possesso della laurea in scienze motorie o di apposito brevetto.

SELEZIONI

Per selezionare il personale educativo da impiegare nel corso della prossima stagione estiva, D.O.C. organizza appositi eventi di recruiting. Le prossime giornate di selezione si terranno nei giorni 15 e 22 marzo 2022, in modalità online, tramite piattaforma virtuale.

LA COOPERATIVA D.O.C.

D.O.C. è una cooperativa sociale con sede a Torino. Si occupa da oltre 30 anni di progettare e gestire attività in campo turistico, sociale ed educativo. In particolare, offre servizi per l’organizzazione di attività ricreative e vacanze per giovani e ragazzi. È impegnata, inoltre, nella gestione di strutture alberghiere e di progetti di housing sociale, residenzialità temporanea e accoglienza.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni D.O.C e a candidarsi alle offerte di lavoro estivo possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web della Cooperativa. Da qui, cliccando sulla voce “Iscrizioni personale educativo”, possono visualizzare il calendario delle selezioni, scegliere la data di preferenza e cliccare su “Iscriviti”. Sarà così possibile compilare il modulo online con i dati richiesti e seguire le indicazioni per l’inoltro del cv.

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche altre opportunità di lavoro estivo, consultate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro stagionale. Vi invitiamo, infine, a restare informati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti