Dolomiti.it: lavoro e assunzioni a Bolzano

dolomiti.it

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico con Dolomiti.it.

La società, che opera nel turismo in Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia, seleziona personale. Previste assunzioni a Bolzano. Ecco come candidarsi.

L’AZIENDA

Dolomiti.it srl è un’azienda italiana, con sede principale in Via Psaro n. 13 – 32100 Belluno. Nata nel 1996, opera nei settori della comunicazione multimediale e del marketing turistico. E’ proprietaria dell’omonimo portale web e di altri portali ad esso collegati, che offrono informazioni turistiche sui territori delle Dolomiti e delle Alpi.

DOLOMITI.IT LAVORO A BOLZANO

Il Gruppo, che è attivo sui territori delle province di Belluno, Bolzano, Pordenone, Trento e Udine, ha aperto una nuova sede a Bolzano. Per reclutare il team da inserire nella stessa, ha aperto un recruiting per selezionare varie figure professionali. I candidati scelti lavoreranno per sviluppare ed implementare le pagine dei vari siti web del network.

Per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro Dolomiti.it è necessaria un’ottima conoscenza della lingua tedesca. Ecco un breve excursus delle ricerche in corso per le assunzioni a Bolzano:

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
I candidati ideali possiedono ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office. Si occuperanno dell’archiviazione e del contatto con i clienti, sia in azienda che tramite telefono.

REDATTORE WEB
La risorsa conosce ottimamente la scrittura su web e SEO. Ha esperienza nella redazione e conoscenze di content ed inbound marketing. Possiede una buona cultura generale, un’ottima conoscenza di Office e capacità di sintesi e scrittura creativa. Sono requisiti preferenziali la conoscenza anche della lingua inglese e di social network quali Twitter, Facebook, Google+, Instagram e Pinterest. Gradite la passione per la montagna e la conoscenza del territorio delle Dolomiti.

CONSULENTI COMMERCIALI
Si ricercano candidati automuniti, con buone capacità relazionali e comunicative. E’ gradito il possesso di esperienza nel settore. Si offrono portafoglio clienti, formazione, affiancamento, possibilità di carriera, rimborso spese e anticipi provigionali, computer portatile, telefono aziendale e possibilità di lavorare in modo autonomo o da dipendente.

CONTENT MANAGER / WEB WRITER
Si richiedono buona conoscenza della scrittura su web e ottima padronanza del pacchetto Office. Gradite esperienze di redazione, conoscenza della lingua inglese e passione per la montagna e le Dolomiti.

WEB DEVELOPER
Le risorse conoscono bene Typo3, la tecnologia PHP, il RDBMS MySql, il codice HTML5, Bootstrap e tecnologie responsive, JSON e XML, e i fogli di stile (CSS). Hanno familiarità con Javascript e i principali framework javascript (jquery, mootools, prototype), i problemi di sviluppo legati agli standard W3C e WAI, e le dinamiche SEO e SEM. Hanno conoscenze di base su Apache e conoscono l’Inglese. Sono requisiti preferibili un’esperienza triennale e la conoscenza dei principali CMS.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per lavorare in Dolomiti.it saranno articolate in varie fasi. Saranno valutati, infatti, la preparazione, le esperienze e il curriculum vitae dei candidati, e saranno effettuati dei colloqui.

“La nostra volontà è di trovare nuove figure che lavorino stabilmente all’interno dell’azienda – ha spiegato David Pirrello, CEO di Dolomiti.it – I candidati saranno individuati attraverso dei colloqui di lavoro, sulla base di qualifiche e competenze professionali. Dovranno essere preferibilmente giovani e laureati”.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Dolomiti.it e alle opportunità di lavoro a Bolzano possono candidarsi visitando la pagina web dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere a quelle di interesse, inviando il cv per mail a [email protected] entro metà ottobre 2016. Nell’oggetto occorre indicare la posizione per la quale si invia la candidatura. Allo stesso indirizzo di posta elettronica è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments