In arrivo nuove assunzioni nelle pizzerie Domino’s Pizza.
La nota catena, specializzata nella vendita di pizza da asporto e a domicilio, aprirà nuovi locali in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Le nuove aperture porteranno occupazione sul territorio, creando numerosi posti di lavoro.
Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni Domino’s Pizza e come candidarsi.
DOMINOS’S PIZZA ASSUNZIONI 2018
A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso recenti post pubblicati sulle pagine aziendali presenti sui social network Facebook e LinkedIn. Le note annunciano una nuova campagna di recruiting per le assunzioni nelle pizzerie del brand che saranno aperte in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna. Il programma assunzionale è finalizzato all’inserimento di Addetti alla consegna, preparazione e vendita della pizza.
Sono numerosi i posti di lavoro Domino’s Pizza da coprire. Basti pensare che, stando a quanto riportato in un recente articolo dal Corriere della Sera, Edizione di Torino, 45 inserimenti riguarderanno 3 nuovi punti vendita di prossima apertura nel capoluogo piemontese. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi ai 250 dipendenti del Gruppo impiegati in Italia. Saranno adeguatamente formati all’interno della pizzeria in cui saranno inseriti e potranno usufruire delle opportunità formative e di crescita professionale offerte, generalmente, dall’azienda ai propri collaboratori.
FIGURE RICHIESTE
Le opportunità di lavoro Domino’s Pizza sono rivolte prevalentemente al profilo di Driver, ossia Addetto alle consegne. Si tratta di una posizione che garantisce concrete opportunità di carriera e la possibilità di crescere fino a ricoprire la posizione di Store Manager o a diventare proprietario di un punto vendita. Con ogni probabilità le assunzioni non mancheranno anche per Insider, ovvero Addetti alla preparazione e vendita della pizza.
I nuovi assunti si occuperanno di gestire i clienti, evadere gli ordini e consegnarli a domicilio. Generalmente si ricercano candidati dotati di spiccate capacità di relazione e che sanno lavorare in team, flessibili e con orientamento al cliente e alla vendita.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che Domino’s Pizza è un’azienda americana che opera nel settore della ristorazione, con sede principale ad Ann Arbor, Michigan (Stati Uniti). Nato nel 1960, il Gruppo, che è specializzato nella vendita di pizza, sia da asporto che a domicilio, è oggi al secondo posto negli USA tra le catene di pizzerie, ed è presente, con più di 14mila punti vendita affiliati, in ben 85 Paesi del mondo. Domino’s Pizza è presente anche in Italia, dove, il 5 ottobre 2015, ha aperto il primo negozio a Milano, ed è in crescita nel nostro Paese. Attualmente, conta 10 punti vendita a Milano e 1 pizzeria a Bergamo.
CANDIDATURE
Al momento non è ancora disponibile una pagina web Domino’s Pizza “Lavora con noi” per le candidature. Gli interessati alle future assunzioni Domino’s Pizza e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi, secondo quanto indicato dall’azienda, inviando il cv per mail, all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@dominositalia.it.
Lascia un commento