Domino’s Pizza Lavora con noi: 300 assunzioni e Nuove Aperture

domino's pizza pizzeria

In arrivo nuove assunzioni nelle pizzerie Domino’s Pizza.

La nota catena, specializzata nella vendita di pizza da asporto e a domicilio, cerca personale da assumere presso vari locali in LombardiaPiemonte, Liguria ed Emilia Romagna, anche in vista di nuove aperture. La campagna di recruiting è aperta ed è finalizzata alla copertura di ben 300 posti di lavoro.

Ecco cosa sapere sulle nuove assunzioni Domino’s Pizza e come candidarsi.

DOMINOS’S PIZZA ASSUNZIONI 2019

A dare la notizia è il quotidiano Il Messaggero, attraverso un recente articolo dedicato alle nuove assunzioni nelle pizzerie del brand in Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna. Si tratta di un importante programma assunzionale, che porterà all’inserimento di ben 300 risorse di personale per completare gli staff dei locali già operativi sul territorio e per formare le squadre che lavoreranno nei punti vendita di prossima apertura.

I nuovi assunti andranno potranno lavorare nelle pizzerie di Milano, dove saranno effettuate 100 assunzioni, e in quelle di Torino, Modena, Bologna, Genova e Brescia. L’iniziativa si inserisce in un più ampio piano di espansione che il Gruppo sta portando avanti sul territorio nazionale e che ha lo scopo di far crescere almeno del 50% il numero dei punti vendita del brand presenti nel Nord Italia.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Domino’s Pizza sono rivolte, per la maggior parte, a  Driver, ossia Addetti alle consegne, e ad Addetti alla preparazione e vendita della pizza. I nuovi assunti si occuperanno di gestire i clienti, evadere gli ordini e consegnarli a domicilio.

Generalmente si ricercano candidati dotati di spiccate capacità di relazione e che sanno lavorare in team, flessibili e con orientamento al cliente e alla vendita. Si tratta di posizioni che garantiscono concrete opportunità di carriera e la possibilità di crescere fino a ricoprire la posizione di Store Manager e Area Manager, o a diventare affiliato (franchisee), ossia proprietario di un punto vendita in franchising.

Le selezioni sono aperte anche per 60 Assistant Manager. Queste figure si occuperanno di lanciare e gestire le pizzerie di nuova apertura della catena.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Domino’s Pizza è un’azienda americana che opera nel settore della ristorazione, con sede principale ad Ann Arbor, Michigan (Stati Uniti). Nato nel 1960, il Gruppo, che è specializzato nella vendita di pizza, sia da asporto che a domicilio, è oggi al secondo posto negli USA tra le catene di pizzerie, ed è presente, con più di 14mila punti vendita affiliati, in ben 85 Paesi del mondo. Domino’s Pizza è presente anche in Italia, dove, il 5 ottobre 2015, ha aperto il primo negozio a Milano, ed è in crescita nel nostro Paese. Attualmente, conta 23 punti vendita sul territorio nazionale.

CANDIDATURE

Al momento non è ancora disponibile una pagina web Domino’s Pizza “Lavora con noi” per le candidature. Gli interessati alle future assunzioni Domino’s Pizza e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi, secondo quanto indicato dall’azienda,  inviando il cv per mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments