Doppio Malto: 200 assunzioni con nuove aperture

birrificio, fabbrica

Assunzioni in vista in tutta Italia con Doppio Malto.

La nota catena di birrerie – ristoranti ha in programma di aprire dieci nuovi locali in diverse città del Belpaese e prevede di assumere 200 persone. Numerose le opportunità di lavoro per store manager, cuochi e camerieri.

Ecco cosa sapere sulle prossime aperture e come candidarsi alle offerte di lavoro Doppio Malto.

ASSUNZIONI DOPPIO MALTO

La fabbrica di birra Doppio Malto nasce tredici fa per opera del maestro birraio Alessandro Campanini e, grazie all’imprenditore Giovanni Porcu, è diventato un brand diffuso in tutta Italia. 

A partire dalla nucleo produttivo di Erba (CO), infatti, dove vengono prodotte ed affinate 12 tipologie di birra artigianale, sono nati una serie di innovativi brew restaurant con cucina a vista che in poco tempo si stanno diffondendo nell’intera penisola.

Al momento la catena Doppio Malto, di proprietà di Foodbrand S.p.a., ha all’attivo ben nove locali e ha in programma dieci nuove aperture nel 2018 in diverse città italiane. L’insegna comparirà a Bari, Catania, Foggia, Napoli, Olbia, Pavia, Pordenone, Reggio Emilia e Torino.

In cantiere non c’è solo l’avviamento dei nuovi birrifici/ristoranti, ma anche l’ampliamento della storica fabbrica di birra in provincia di Como che sarà completato entro la fine del prossimo anno e che porterà lo stabilimento a raggiungere una capacità produttiva di 5 milioni di litri.

LAVORO PER CUOCHI, CAMERIERI, STORE MANAGER

In ogni locale Doppio Malto lavorano, in media, circa 22 persone. Ragion per cui l’inaugurazione dei nuovi brew restaurant avrà conseguenze positive anche in termini di occupazione. Si prevede infatti la creazione di 200 posti di lavoro. Numerose sono le opportunità destinate alle figure professionali dei cuochi, camerieri e store manager. 

I candidati ideali sono persone affidabili, che hanno voglia di mettersi in gioco, di imparare e crescere lavorando insieme in vista di un obiettivo comune.

CANDIDATURE

Coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro Doppio Malto possono consultare la pagina web Lavora con noi del sito www.doppiomalto.com e compilare il form online per sottoporre all’azienda la propria candidatura. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments