Dorabella Lavora con noi: posizioni aperte

dorabella

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Dorabella e in sede.

La nota catena di punti vendita di abbigliamento femminile seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro Dorabella. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Dorabella è un brand di abbigliamento femminile di proprietà della Saggese Spa. La società è nata dalla fusione tra Saggese srl e Dettagli srl, ed ha sede principale a Nola, in provincia di Napoli. I prodotti Dorabella vengono distribuiti attraverso una rete di rivenditori multibrand e punti vendita in franchising, oltre che tramite lo store online del marchio. Comprendono abbigliamento, maglieria, jeanseria, camiceria, borse e accessori. Attualmente i negozi Dorabella sono presenti presso varie località in Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana e Veneto.

DORABELLA OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, il Gruppo cerca personale per assunzioni nei negozi di abbigliamento e in sede. Le offerte di lavoro Dorabella sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili opportunità di stage.

In questo periodo, ad esempio, sono aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto. Gli interessati a lavorare in Dorabella possono valutare le posizioni aperte al momento.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Lanciano (Chieti), San Giovanni Teatino (Chieti), Vasto (Chieti), Policoro (Matera), Corigliano Calabro (Cosenza), Rizziconi (Reggio Calabria), Afragola (Napoli), Atripalda (Avellino), Battipaglia (Salerno), Caserta, Eboli (Salerno), Frattamaggiore (Napoli), Giuliano in Campania (Napoli), Ischia (Napoli), Mugnano di Napoli (Napoli), Napoli, Nocera Inferiore (Salerno), Nola (Napoli), Pompei (Napoli), Pontecagnano Faiano (Salerno), Pozzuoli (Napoli), Quarto (Napoli), Salerno, Sorrento (Napoli), Trentola Ducenta (Caserta), Piacenza, Rimini, Formia (Latina), Roma, Terracina (Latina), Genova, Como, Vimodrone (Milano), Ascoli Piceno, Fermo (Ascoli Piceno), Bari, Casamassima (Bari), Foggia, Molfetta (Bari), Taranto, Sassari, Belpasso (Catania), Catania, Gravina di Catania (Catania), Messina, Misterbianco (Catania), Firenze, Bussolengo (Verona), Padova, Vicenza
I candidati ideali hanno attitudine alla vendita e sono disponibili a lavorare su turni. Possiedono buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra. Si occuperanno delle vendite, dell’allestimento della merce e delle attività di magazzino. Provvederanno anche al monitoraggio dello spazio espositivo, della merce in arrivo e delle scorte, e all’analisi dei Kpi.

DORABELLA LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la sezione Dorabella Lavoro del portale web del brand. La stessa viene aggiornata con le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre selezionare la posizione aperta di interesse e compilare l’apposito modulo telematico per candidarsi.

E’ possibile anche effettuare una ricerca tematica degli annunci, selezionando la regione di interesse dall’elenco presente a sinistra della pagina. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Dorabella e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Dorabella “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments