Douglas apre a Peschiera Borromeo e cerca personale


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Douglas, una delle principali catene di profumeria in Italia e in Europa, continua la sua espansione in Italia e in vista della prossima apertura a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, cerca personale.

Sono attive offerte di lavoro per apprendisti addetti alle vendite e per commesse con esperienza. Ecco tutti i dettagli delle selezioni in corso:

APPRENDISTI ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: C.C. Galleria Borromea – Peschiera Borromeo (MI)
Come apprendista alla vendita lavorerete in un ambiente dinamico e formativo: avrete modo di partecipare a diversi corsi sulle linee di prodotti, dai profumi alla cosmetica, al trattamento viso e corpo. Se avete meno di 30 anni, affinità con il settore della vendita e Vi piace lavorare in team, dimostrate predisposizione al contatto con gli altri, siete solari, dinamici, creativi e avete voglia di entrare nel mondo della cosmetica e dei profumi, questo potrebbe essere il Vostro lavoro.

ADDETTE ALLE VENDITE CON ESPERIENZA
Sede di lavoro: C.C. Galleria Borromea – Peschiera Borromeo (MI)
Vi offriamo la possibilità, lavorando in un’azienda leader nel settore della bellezza, di migliorare di continuo la Vostra professionalità valorizzando le Vostre caratteristiche personali. Se siete pieni di idee, solari, orientati al cliente, lavorate volentieri in gruppo, forti nella consulenza e nella vendita, ed avete maturato esperienza nel settore della profumeria questo profilo fa per voi.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi ad una di queste offerte di lavoro è necessario compilare il modulo di invio CV, presente a termine della pagina Lavora con noi del sito web di Douglas, selezionando la mansione di vostro interesse dal menù a tendina dei profili lavorativi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments