Doxa, istituto specializzato in sondaggi d’opinione, ricerche di mercato e analisi statistiche, fondato nel 1946, cerca intervistatori, rilevatori face to face, per indagini socio-economiche presso famiglie per conto dell’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT).
Ai candidati Doxa assicura formazione e inserimento immediato, a partire da giugno, per iniziare un’attività continuativa e distribuita durante l’anno.
Per partecipare alle selezioni è indispensabile avere più di 25 anni, diploma o laurea, disponibilità a trasferte nella provincia di residenza, linea telefonica per ricezione – trasmissione dati e ottima padronanza nell’utilizzo del PC. Sono inoltre richieste: serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi, disponibilità giornaliera a partire da giugno 2011. Doxa fornirà a tutti gli intervistatori un PC portatile per la realizzazione delle interviste e darà supporto nella gestione dei carichi di lavoro.
Tutti gli interessati a svolgere la mansione di intervistatori – rilevatori face to face per conto delldell’Istituto Nazionale di Statistica – ISTAT, sono pregati di inviare al più presto per posta elettronica un dettagliato curriculum corredato di foto a: selezione@doxa.it
Maria dice
Salve gentilmente vorrei avere maggiori informazioni. Sono interessata all’offerta di lavoro purchè seria. Grazie Maria