DPiu Discount: opportunita di lavoro nei Supermercati

supermercato discount

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei Discount DPiù.

La nota catena di Supermercati cerca personale per assunzioni nei punti vendita situati in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Piemonte. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle opportunità di lavoro DPiù Discount.

adv

L’AZIENDA

DPiù è un marchio della Grande Distribuzione Organizzata, di proprietà della DIAL srl, società, nata nel 1992, controllata della MAXI DI srl all’interno del Gruppo Commerciale Selex. Si tratta di una catena di Supermercati con formula Discount, che ha il proprio centro distributivo a Montegalda, in provincia di Vicenza, ed una piattaforma logistica in provincia di Alessandria, che conta, attualmente, oltre 280 punti vendita. DPiù è presente, con i propri negozi, in Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto e San Marino.

DPIU DISCOUNT OFFERTE DI LAVORO

In questo periodo sono disponibili varie opportunità di lavoro in DPiù, in vista di assunzioni nei Supermercati Discount della catena. Le posizioni aperte vengono pubblicate nella sezione Lavora con noi del portale web www.d-piu.com, e sono rivolte a candidati anche senza esperienza.

Gli interessati a lavorare nei Discount DPiù e alle offerte di lavoro nei Supermercati della catena possono valutare le ricerche in corso al momento, che vi presentiamo brevemente:

GERENTI DI FILIALE
Sedi di lavoro: Monica del Garda e Calvisano (Brescia), Modena e Provincia (Vignola, Mirandola, Castelnuovo Rangone), Reggio Emilia, Castel d’Azzano (Verona), Volta Mantovana (Mantova), Bergamo, Trento, Verona, Imola, Torino
Le risorse si occuperanno della gestione del punto vendita affidato, sia commerciale ed economica, e di coordinare il personale, e della reportistica all’Area Manager. Si ricercano diplomati, con età compresa tra i 25 e i 40 anni, e almeno 3 anni di esperienza nell’ambito della GDO, disponibili a lavorare nelle giornate festive e ad effettuare straordinari.

ISPETTORI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Ferrara, Bologna, Milano, Torino, Cuneo, Verona, Modena
L’offerta di lavoro DPiù Discount è rivolta a giovani che sanno gestire le risorse umane, conoscono il territorio e le problematiche che possono sorgere all’interno di un negozio. Sono considerati requisiti preferenziali una pregressa esperienza nel ruolo e la provenienza dal settore della Grande Distribuzione.

ADDETTI AL REPARTO MACELLERIA
Sedi di lavoro: Rovereto (Trento), Monica del Garda, Gottolengo (Brescia)
Per questa mansione non sono richiesti particolari requisiti, ma è facile immaginare che per candidarsi occorra essere disponibili a lavorare negli orari di negozio, anche nei giorni festivi se necessario.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni DPiù e alle opportunità di lavoro nei Supermercati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *