DreamWorks: lavoro in California


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Se sognate di trasferirvi all’estero e di lavorare in un ambiente creativo, dinamico e stimolante non potete lasciarvi sfuggire le opportunità di lavoro offerte dalla DreamWorks Animation. Il rinomato studio cinematografico statunitense cerca personale per le proprie sedi situate in California.

Nata come ramo della DreamWorks LLC, società di intrattenimento diversificato fondata da Steven Spielberg, Jeffrey Katzenberg e David Geffen, dal 2004 la DreamWorks Animation SKG è diventata una società indipendente con circa 2.000 dipendenti e quotata nella borsa di New York con il simbolo DWA. Fin dalla fondazione la società si è impegnata a promuovere una cultura che abbraccia l’innovazione, la creatività, la collaborazione e una solida dose di divertimento, ed è per questo che presta particolare attenzione alle risorse umane garantendo possibilità di crescita e formazione continua.

“Ogni singola cosa che si vede sullo schermo è venuta fuori della creatività di qualcuno” sostiene Jeffrey Katzenberg, CEO della DreamWorks Animation, ed è in questo spirito che nei due studi situati in California, di cui il principale a Glendale, artisti e tecnologi possono esplorare idee creative in un’ambiente in cui arte, tecnologia, talento e abilità si combinano per creare esperienze cinematografiche uniche.

Il personale della DreamWorks proviene da oltre 30 Paesi e da tutti i livelli di esperienza e titoli di studio, e la società è costantemente alla ricerca di profili esperti e talenti emergenti che condividono la passione di raccontare storie e fare film. Attualmente la DramWorks Animation ha aperto diverse offerte di lavoro per Assistenti Amministrativi, Impiegati, Tecnici, Ingegneri, Sviluppatori, Manager e molte altre figure, che avranno l’opportunità di operare in un’ambiente accogliente, aperto e collaborativo.

Entrare nella DreamWorks Animation significa lavorare per un gruppo che considera di vitale importanza per il proprio futuro sostenere l’impegno dei propri collaboratori e che, pertanto, garantisce loro formazione continua e opportunità di imparare non solo l’utilizzo degli strumenti tecnici ma le competenze manageriali e personali necessarie per avere successo.

COME CANDIDARSI
Se siete interessati ad entrare a far parte della famiglia DreamWorks, sognate un futuro nel settore cinematografico e non volete perdere questa occasione potete visitare la pagina dedicata alle Carriere del Gruppo, dove è possibile prendere visione dettagliata delle offerte di lavoro attive, dei requisiti richiesti e delle modalità di candidatura per le future assunzioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments