Dubai: lavoro al Conrad Hotel


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista per chi cerca un impiego nel settore turistico ed è disposto a spostarsi all’estero. Il Conrad Hotel ha aperto nuove offerte di lavoro presso la sede di Dubai.

Conrad Hotel è un marchio internazionale di alberghi di lusso e resort di proprietà e gestito dalla Hilton Worldwide, l’azienda fondata nel 1919 da Conrad Nicholson Hilton. La nota catena alberghiera è una delle realtà del settore turistico con il più alto tasso di crescita, presente in ben 91 Paesi del mondo con 3800 hotel di lusso. La Hilton Worldwide è proprietaria dei marchi Hilton HHonors, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton, Embassy Suites, Hilton Garden Inn, Hampton, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations.

La Hilton Worldwide, con tanti hotel situati in tutto il mondo, è costantemente alla ricerca di dirigenti, direttori e addetti alle attività dell’hotel, al call center e alle prenotazioni, nonché di studenti e neolaureati interessati a una carriera nel settore alberghiero presso i propri marchi. Attualmente sono davvero numerose le opportunità di lavoro disponibili al Conrad Hotel di Dubai, dove si ricerca personale per cucina, bar, ristorante, food & beverage, front office, reception, pulizie e lavanderia, trasporti, sicurezza e prevenzione, manutenzione e servizi, procurement, acquisti & ricezione, informatica e altro ancora.

Le ricerche in corso in questo periodo riguardano diversi profili e sono aperte le selezioni per personale di sala e cucina, chef, camerieri, baristi, sommelier, addetti food&beverage, addetti alle camere, addetti alle pulizie e alla lavanderia, governanti, portieri diurni e notturni, manutentori, capi squadra per vari settori, spa therapist, bagnini, manager e assistenti, hostess, receptionist, data entry, addetti alle relazioni con il pubblico, direttori e altro ancora. Vi segnaliamo, inoltre, che per il Ballaro Sicilian Restaurant by Massimo Mantarro, che fa parte del complesso del Conrad Hotel, si ricercano Camerieri di lingua italiana, con buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente con esperienza pregressa nel ruolo.

Lavorare presso il Conrad Hotel significa entrare in un ambiente dinamico e stimolante, dove si punta alla qualità e ad elevati standard di servizio, ed avere concrete prospettive di carriera, oltre alla possibilità di usufruire di benefits come alloggio, trasporti e altri privilegi legati alla politica aziendale. I dipendenti, ad esempio, diventano membri dell’Hilton Club che prevede l’accesso a tariffe ridotte negli hotel della catena in tutto il mondo, oltre a sconti su prodotti e servizi offerti da Hilton Worldwide e dai suoi partner. Si tratta di condizioni di lavoro davvero interessanti che offrono l’opportunità di visitare luoghi straordinari.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni presso il Conrad Hotel a Dubai e alle opportunità di lavoro Hilton Worldwide attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, effettuando la ricerca in base alla location e al brand di interesse, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments