Eataly: assunzioni per Camerieri e Addetti Sala

eataly new york

Eataly seleziona Camerieri e Addetti Sala per assunzioni presso varie sedi sul territorio nazionale.

La nota catena di punti vendita e cittadelle del gusto dedicati alle eccellenze enogastronomiche Made in Italy cerca personale da impiegare nel reparto Servizio Sala dei propri ristoranti.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Eataly da coprire e come candidarsi.

EATALY ASSUNZIONI PER PERSONALE DI SALA

Eataly, la nota azienda guidata da Oscar Farinetti, specializzata nelle distribuzione di prodotti alimentari e bevande di alta qualità, continua ad offrire interessanti opportunità di lavoro. Infatti, è alla ricerca di nuovo personale per assunzioni nei punti vendita attivi sul territorio nazionale. Il reclutamento è rivolto a risorse da impiegare nel Servizio Sala.

Il brand, che avvia frequenti selezioni in Italia e all’estero, continua dunque a crescere. Dopo le ultime aperture dei nuovi locali a Londra e Dallas, e con l’approssimarsi della chiusura dei lavori per l’avvio del punto vendita atteso a Verona, prosegue nei suoi piani di espansione, potenziando anche gli staff già operativi nei punti vendita con nuovi collaboratori.

Le nuove selezioni avviate da Eataly per reclutare personale di sala sono finalizzate alla copertura di posti di lavoro in Piemonte, (Torino), Lombardia (Milano e Pinerolo), Friuli Venezia Giulia (Trieste), Liguria (Genova), Emilia Romagna (Bologna) e Toscana (Firenze).

PROFILI CERCATI

Nello specifico, i posti di lavoro Eataly per le nuove assunzioni sono rivolti ai seguenti profili:

  • Addetto Sala – punti vendita di Pinerolo, Torino, Milano, Trieste, Genova, Bologna, Firenze;

  • Cameriere – punti vendita di Pinerolo e Milano;

  • Junior Sommelier / Wine Specialist – punto vendita di Genova.

Per le ricerche in corso si selezionano candidati in possesso di esperienza pregressa di almeno 6 mesi per i Camerieri e gli Addetti alla Sala, e di almeno 2 anni per i Sommelier. Si richiedono, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese, buona capacità di gestire lo stress, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate per lavorare in Eataly saranno assunte con contratti di lavoro a tempo determinato. L’orario lavorativo è full time.

AZIENDA

Eataly SpA nasce nel 2004 in Piemonte, a Monticello d’Alba (Cuneo). L’azienda è specializzata nella selezione e distribuzione di prodotti enogastronomici artigianali e di alta qualità, di provenienza principalmente italiana. Il primo negozio del marchio è stato aperto a Torino nel 2007. Eataly è oggi presente in diverse località italiane ed estere con numerosi locali, che includono ristoranti, laboratori, pizzerie, shop e spazi per eventi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Eataly per Camerieri e Addetti Sala possono consultare la pagina riservata alla selezione del personale (Lavora con noi) sul sito internet dell’azienda. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi online tramite l’apposito form per inoltrare il cv all’azienda.

Eataly cerca anche altre figure per assunzioni nei suoi numerosi locali. Per conoscere tutte le selezioni in corso nei ristoranti e nei negozi del marchio, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti