Interessanti opportunità di lavoro in Eataly in occasione del Natale 2024.
La catena di punti vendita specializzati nella commercializzazione e somministrazione di prodotti enogastronomici Made in Italy sta cercando addetti casse – allestimento e addetti enoteca.
Scopriamo insieme ulteriori dettagli sulle posizioni aperte e come inviare la candidatura.
NUOVE ASSUNZIONI EATALY PER NATALE 2024
Eataly prevede l’inserimento di nuovo personale per il periodo natalizio 2024, in linea con la necessità di supportare l’aumento delle attività durante le festività.
Le risorse scelte saranno infatti assunte con contratto stagionale fino al 31 dicembre 2024 e orario part time di 30 ore alla settimana.
Nello specifico, si cercano candidati da inserire come addetti cassa e allestimento e come addetti enoteca per il punto vendita di Eataly Lingotto, a Torino.
CHI PUÒ CANDIDARSI
Per lavorare in Eataly in qualità di addetti cassa – allestimento e nel reparto enoteca è indispensabile essere persone precise, ordinate e attente ai dettagli.
In entrambe le posizioni aperte occorre poi avere l’attitudine a lavorare in team, mentre l’esperienza pregressa nello stesso ruolo è un plus nel primo caso, un requisito necessario nel secondo.
QUALI SONO LE MANSIONI DEI PROFILI CERCATI
Le figure dell’addetto cassa e allestimento e dell’addetto enoteca svolgono ruoli chiave nella gestione operativa e nell’assistenza ai clienti.
L’addetto cassa si occupa delle operazioni di incasso, apertura e chiusura della cassa, gestione delle scadenze e delle non conformità dei prodotti, oltre a garantire l’ordine e la pulizia degli spazi di lavoro. Tra le sue mansioni rientrano anche il supporto ai clienti nella scelta dei prodotti e la promozione di eventi e offerte.
L’addetto enoteca, invece, si dedica al ricevimento e alla sistemazione della merce, all’allestimento delle aree espositive e al rifornimento dei banchi promozionali. Fornisce inoltre consulenza ai clienti, guidandoli nella selezione dei vini e dei prodotti in assortimento.
CANDIDATURE
Gli interessati ai posti di lavoro in Eataly per Natale 2024 possono candidarsi tramite questa pagina dedicata alle ricerche in corso, dove cliccare sull’offerta prescelta e poi compilare un modulo telematico al quale andrà allegato il curriculum vitae.
Dalla stessa pagina è possibile scoprire le altre selezioni attualmente aperte.
Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
EATALY
Eataly è una rete di negozi specializzati nella vendita e degustazione di prodotti enogastronomici Made in Italy. Rappresenta il mangiare e il vivere italiano, con l’obiettivo di dimostrare che l’alta qualità dell’enogastronomia italiana può essere accessibile a tutti. Il suo nome deriva dalla fusione di due parole: “EAT,” che significa “mangiare” in inglese, e “ITALY,” Italia. Eataly, infatti, si identifica con il concetto di Mangiare Italiano, non limitandosi però al solo cibo italiano.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E AGGIORNAMENTI
Vi consigliamo anche altre opportunità d’impiego nel settore food e vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare aggiornati iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e seguiteci sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram. Scoprite tutte le nostre community con i gruppi di studio Telegram e non solo.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".