Eataly Lucca: assunzioni con nuova Hamburgeria

eataly hamburgeria

Nuove assunzioni nella ristorazione in Toscana con Eataly.

Il noto brand dedicato alle eccellenze alimentari italiane aprirà una nuova Hamburgeria a Lucca e creerà posti di lavoro.

Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Eataly a Lucca e cosa sapere.

ASSUNZIONI EATALY LUCCA

A dare la notizia è il quotidiano La Nazione che, in un recente articolo, annuncia la prossima apertura di una nuova Hamburgeria del Gruppo in Toscana. Si tratta di un iniziativa che avrà positivi risvolti sull’occupazione nel territorio, ed infatti sono diverse le assunzioni Eataly Lucca previste, per reclutare lo staff del nuovo ristorante.

L’Hamburgeria di Lucca sarà la prima aperta in Toscana dall’azienda di Oscar Farinetti, che, lo ricordiamo, è specializzata nella vendita di prodotti della gastronomia di eccellenza made in Italy, e l’ottava in Italia, dopo quelle di Milano, Torino, Settimo Torinese, Bergamo, Roma, Verona e Parma. Organizzato come un fast food di qualità, il nuovo punto vendita aprirà in via Fillungo e potrebbe essere inaugurato già a settembre prossimo, pertanto è probabile che i primi posti di lavoro a Lucca saranno coperti entro fine estate.

Stando, ancora, a quanto riportato dal quotidiano, saranno una quindicina i posti di lavoro Eataly Lucca disponibili inizialmente, rivolti a giovani del posto, ai quali, poi, potranno seguire ulteriori assunzioni. I ragazzi selezionati potranno lavorare in Hamburgeria Eataly imparando anche un mestiere, in quanto saranno impiegati anche addetti alla macelleria, necessari per la preparazione di piatti basati sulla carne piemontese del ‘La Granda’, che è Presidio Slow Food.

FIGURE RICHIESTE

Al momento non sono noti dettagli sui profili richiesti per le assunzioni Eataly Lucca ma è facile immaginare che buona parte saranno riservate al personale di cucina e di sala, e ai camerieri, oltre che agli addetti alla macelleria. E’ probabile che le opportunità di lavoro non mancheranno anche per addetti alla vendita, in quanto, in base alla disponibilità di spazio all’interno della struttura designata per l’apertura dell’Hamburgeria, quest’ultima potrebbe comprendere anche un’area per la vendita diretta delle specialità proposte.

IL BRAND

Vi ricordiamo che L’Hamburgheria di Eataly è una catena di ristoranti del Gruppo Eataly. Il brand nasce dall’idea di Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, di unire i prodotti di alta qualità italiani alla ristorazione veloce e a prezzi sostenibili, un progetto dedicato sia a chi ha un tempo limitato per consumare un pasto che a chi può consumarlo senza fretta. Le Hamburgerie Eataly sono concepite, infatti, per adattarsi sia a chi è di passaggio che a chi opta per una sosta lunga, offrendo in entrambi i casi materie prime di qualità, e propongono prodotti dei Presidi Slow Food, ingredienti biologici e lavorazioni artigianali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Hamburgeria Eataly e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo – Eataly Lavora con noi – dalla quale è possibile prendere visione delle ricerche in corso e rispondere a quelle di interesse o inoltrare un’autocandidatura, inviando il cv per mail all’indirizzo di posta elettronica indicato per candidarsi.

Per ulteriori dettagli sulle opportunità di impiego e la raccolta delle candidature, mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento su come lavorare in Eataly, con tante informazioni utili sulle carriere e le selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments