Eataly Piacenza: offerte di lavoro, come candidarsi

eataly

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore gastronomico con Eataly.

Il Gruppo, specializzato nella vendita di prodotti alimentari di alta qualità, cerca personale per assunzioni a Piacenza. Le offerte di lavoro Eataly sono rivolte ad Addetti Vendita, Cuochi e Macellai. Ecco come candidarsi.

L’AZIENDA

Eataly è una catena di punti vendita di medie e grandi dimensioni, specializzati nella vendita e nella somministrazione di generi alimentari italiani di alta qualità. Il Gruppo, fondato, nel 2004, dall’imprendiotre piemontese Oscar Farinetti, deve il proprio nome alla fusione delle parole inglesi ‘Eat’, ovvero mangiare, e ‘Italy’, a sottolineare il desiderio di proporre il meglio dell’enogastronomia italiana.

I negozi Eataly sono presenti sia sul territorio nazionale, a Torino, Milano, Roma, Genova, Piacenza, Monticello d’Alba, Pinerolo, Bologna, Forlì, Firenze e Bari, che all’estero, a New York, Chicago, San Paolo, Monaco, Istanbul, Dubai, Giappone e Seul, ed è una realtà in crescita, che punta a nuove aperture.

EATALY PIACENZA OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il Gruppo è al momento alla ricerca di personale per assunzioni in Emilia Romagna, presso il punto vendita di Piacenza. Ecco un breve excursus delle offerte di lavoro Eataly Piacenza attive e delle figure ricercate in questo periodo:

CUOCO
La ricerca è rivolta a candidati, preferibilmente in possesso di un titolo di studio o di una formazione in ambito alberghiero, dotati di buona manualità.

ADDETTO VENDITA ENOTECA
Si ricercano ragazzi che abbiano una buona conoscenza dei vini, dotati di buone competenze organizzative e gestionali.

ADDETTO VENDITA SALUMI E FORMAGGI
I candidati ideali possiedono buone conoscenze sugli alimenti, ottime capacità organizzative e gestionali, e buona dialettica, e hanno predisposizione per la vendita e i rapporti con la clientela.

MACELLAIO
La figura ricercata ha una conoscenza di base dell’alimento, possiede un’ottima propensione alla vendita e orientamento al cliente.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Eataly e alle opportunità di lavoro a Piacenza possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo, e inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per le candidature.

Per ulteriori dettagli sulle offerte di lavoro Eataly e sulle prossime aperture di punti vendita del Gruppo mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tate informazioni utili sulle modalità di recruiting e sulle selezioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments