Eataly Torino: offerta di lavoro per addetti vendita Natale 2022

Eataly
Photo Credit: Cineberg / Shutterstock.com

Eataly è alla ricerca di Addetti vendita per assunzioni a Torino (Piemonte).

La famosa catena di negozi per prodotti alimentari italiani di alta qualità seleziona nuove risorse da inserire nel team come addetti vendita presso i negozi del capoluogo piemontese nel periodo natalizio.

Ecco tutte le informazioni utili sui posti di lavoro Eataly Torino per il Natale 2022 e come candidarsi.

EATALY LAVORO ADDETTI VENDITA TORINO NATALE 2022

La nota azienda dedicata alle eccellenze alimentari del Made Italy seleziona nuove risorse da inserire presso i negozi Eataly di Torino.

Nel dettaglio si ricercano addetti vendita per ampliamento dell’organico in vista delle attività in programma per le prossime festività natalizie.

Le risorse selezionate avranno la possibilità di scoprire da vicino il mondo Eataly, i suoi prodotti e i produttori, accompagnando i clienti nella loro esperienza di acquisto.

ATTIVITA’

Nel dettaglio le risorse selezionate per lavorare come addetti vendita presso i negozi Eataly Torino si occuperanno delle seguenti attività:

  • Partecipazione alle attività di vendita in negozio dei pacchi di Natale mantenendo elevati standard di servizio al cliente;
  • Partecipazione all’allestimento del negozio nelle attività di caricamento scaffali, banchi freschi, controllo scadenze e gestione degli inventari;
  • Gestione dei pagamenti, resi, ordini, spedizioni, ed eventuali reclami.

La posizione aperta prevede un incarico part time con contratto di lavoro a tempo determinato per il periodo che va da metà ottobre fino al 31 dicembre 2022.

REQUISITI

I candidati all’offerta di lavoro Eataly Torino per addetti vendita Natale 2022 devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • Un eccellente orientamento al cliente: capacità di instaurare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative;
  • Ottime capacità di comunicazione ed interazione con i colleghi e la clientela;
  • Velocità di apprendimento in un ambiente di lavoro dinamico;
  • Preferibile conoscenza delle operazioni di cassa e di inventario;
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;
  • Passione per l’enogastronomia italiana.

AZIENDA

Eataly srl nasce a Monticello d’Alba (Cuneo), nel 2004 per volere dell’imprenditore Oscar Farinetti, sostenitore dello Slow Food e dell’eccellenza alimentare italiana in chiave di qualità, sostenibilità ambientale ed economica.

Nel 2007 è stato inaugurato il primo negozio Eataly a Torino Lingotto presso l’ex fabbrica di liquori Carpano. Da questo momento in poi Eataly ha sviluppato la sua presenza prima a livello nazionale e poi internazionale, diventando un punto di riferimento per i prodotti di qualità del territorio italiano.

Attualmente Eataly conta numerosi punti vendita sia in Italia che nel mondo dove è presente con locali in cui unisce ristorazione, shop e spazi dedicati ad attività didattiche ed eventi per conoscere i prodotti italiani di qualità.

COME CANDIDARSI

Chi fosse interessato a partecipare alla selezione Eataly Torino per lavorare come addetto vendita nei negozi torinesi può visitare la sezione lavora con noi presente sul sito dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione di tutte le offerte di lavoro disponibili e le posizioni aperte. Selezionando nel campo di ricerca la sede ‘Torino’ è possibile visualizzare l’annuncio e candidarsi tramite l’apposito form online.

Inoltre vi segnaliamo che Eataly offre altre opportunità di impiego presso i suoi numerosi locali. Per conoscere tutte le selezioni attive nei ristoranti e nei negozi dell’azienda, potete leggere questo approfondimento.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire altre interessanti offerte di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Restate sempre aggiornati sulle prossime novità, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti