Ecam Agency & Jazzitude Production: casting per cantanti e band

cantanti band

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete cantanti, cantautori o fate parte di una band?

Aperti i casting per partecipare alla selezione di nuovi talenti della musica promossa da Ecam Agency & Jazzitude Production.

Gli artisti scelti potranno essere in protagonisti di una proposta discografica curata dall’agenzia, e presentati nelle varie kermesse musicali italiane, come Castocaro o X Factor.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

CASTING PER CANTANTI E BAND

Ecam Agency & Jazzitude Production, agenzia italiana di promozione musicale, seleziona nuove promesse della musica per sostenerle in un progetto artistico e discografico.

Gli artisti che avranno superato le fasi di selezione, avranno l’onore di partecipare alle più celebri kermesse canore e musicali del panorama italiano, come Castocaro, il Premio Mia Martini, X Factor o il Premio Luttazzi.

Inoltre, potranno essere affidati a un team di esperti (vocal coach, logopedista, videomaker, fotografo, consulente fashion) in ambito pop, jazz, rnb, hip hop, latin, folk e ad Aja Arts Jazz Academy per la formazione musicale.

DESTINATARI

Le audizioni di EJ sono rivolte a cantanti, cantautori, autori e compositori, pronti a far conoscere la propria musica, come voce singola o band.

SELEZIONE

I casting di cantanti avverranno secondo due fasi di selezione:

  • prima fase: ascolto di due brani, uno in inglese e l’altro in italiano;
  • seconda fase: ascolto dal vivo dei primi artisti selezionati.

ECAM AGENCY & JAZZITUDE PRODUCTION

Ecam Agency & Jazzitude Production è un’agenzia nata per la promozione artistica e discografica. In particolare, EJ si occupa di curare nuovi prodotti artistici sotto forma radiofonica; di promuoverli attraverso comunicati stampa, creazione di e-card, invio di videoclip internet e TV o di interviste; di distribuirli, attraverso digital stories, videoclip, social, TV musicali, stampa di CD e pratiche SIAE.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai casting di EJ per cantanti, è necessario inviare i due file mp3 e/o link video, di un pezzo in italiano e di un pezzo in inglese, all’indirizzo e-mail: [email protected].

Nella mail si dovrà indicare il nome e il cognome o il nome d’arte del cantante o della band, il contatto mail, e inserire come oggetto la dicitura: “II selezione nuove voci 2019”.

Inoltre, bisognerà allegare il proprio curriculum vitae.

La partecipazione alle selezioni di EJ è gratuita.

Per conoscere Ecam Agency & Jazzitude Production è possibile visitare il sito web dell’Agenzia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments