ECV Lavora con noi: assunzioni, come candidarsi

villaggi turistici

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel turismo con Elite Club Vacanze.

Il noto Gruppo, che opera nel settore turistico, seleziona personale per assunzioni, anche in vista di un nuovo piano di espansione. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in ECV.

L’AZIENDA ECV

ECV – Elite Club Vacanze Servizi SCRL è una società toscana attiva nel settore turistico, con sede in Via Generale Dalla Chiesa n. 13 – 50136 Firenze. E’ stata fondata, nel 1928, dalla famiglia Cardini – Vannucchi, a cui appartiene tuttora. Oggi il Gruppo opera attraverso 9 brand, ed è proprietario di campeggi, ostelli, ristoranti, risto teatri, hotel e villaggi vacanze. Attualmente ECV impiega circa 1200 collaboratori.

PROGETTO DI ESPANSIONE

Il Gruppo è in crescita nel nostro Paese e ha in programma ingenti investimenti per aprire nuove strutture in Italia entro il 2019. A dare l’annuncio è la stessa azienda, attraverso un comunicato relativo a quanto emerso in occasione dell’annuale incontro con collaboratori e aziende partner organizzato da ECV, che si è svolto a Firenze alcune settimane fa. Durante l’evento, infatti, l’azienda ha annunciato che effettuerà 10 nuove aperture nel prossimo triennio.

Nello specifico si tratterà di 3 villaggi vacanze, 2 ostelli e 5 mercati. Per il progetto sono stati stanziati ben 120 milioni di Euro. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando numerose nuove assunzioni ECV. L’iniziativa segue i positivi risultati economici raggiunti lo scorso anno, e l’attuale crescita del fatturato che si prevede proseguirà anche nel prossimo anno. E’ facile immaginare che saranno diversi i posti di lavoro Elite Club Vacanze da coprire per le nuove aperture, e che nei prossimi mesi potrebbero già aprirsi alcune campagne di recruiting.

ECV OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, Elite Club Vacanze cerca personale per le proprie strutture, sia di nuova apertura che già operative sul territorio. In questo periodo, ad esempio, sono aperte le selezioni per varie figure, in vista di assunzioni in Toscana.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

ADDETTO BOOKING – Park Albatros
I candidati ideali hanno esperienza pregressa maturata presso strutture ricettive. Possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca, e sono domiciliate nella provincia di Livorno. L’inserimento avverrà con contratto di lavoro stagionale, indicativamente da metà aprile a a metà settembre.

ADDETTI PULIZIE, MANUTENZIONE E CASSA – Mercato Centrale Firenze
BARISTI E CAMERIERI – Mercato Centrale Firenze
Si richiedono esperienza nel ruolo e ottima conoscenza della lingua inglese. Le risorse devono essere domiciliate in provincia di Firenze.

Attività
I candidati selezionati si occuperanno delle seguenti mansioni:

– Addetti pulizie – attività di pulizia ordinaria e straordinaria;

– Addetti manutenzione – interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e delle aree comuni;

– Cassieri – gestione della cassa (apertura e chiusura), gestione dei palmari, attività di incasso (denaro contante e carte), emissione delle ricevute fiscali;

– Baristi – preparazione di cocktail, caffè e bevande, servizio ai clienti, apertura e chiusura del bar, verifica delle pulizie dei locali;

– Addetti alla Sala – accoglienza ai clienti e pulizia dei tavoli.

ECV LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso il portale web dedicato al recruiting del Gruppo. Sullo stesso, infatti, vengono segnalate le ricerche in corso, alle quali è possibile rispondere online. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni ECV e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, ECV “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments