Editoriale Domus cerca Responsabile ICT


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Editoriale Domus, azienda leader nel settore dell’editoria specializzata in ambito motori, architettura e design, turismo e cucina, con brand quali Quattroruote, Domus e Meridiani, Cucchiaio d’Argento, ricerca un Responsabile ICT.

L’offerta di lavoro prevede l’inserimento a tempo indeterminato, full time, presso la sede di Rozzano in provincia di Milano. Di seguito vi presentiamo i dettagli dell’opportunità di lavoro offerta da Editoriale Domus e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

RESPONSABILE ICT – Rif.: 1011-ICT
Sede di lavoro: Rozzano – Milano
Ruolo:
Avrà la responsabilità di presidiare e assicurare l’aggiornamento e lo sviluppo di tutte le infrastrutture e le reti informatiche aziendali, del sistema gestionale integrato e dei sistemi verticali correlati alla gestione de processi editoriali, nonché in generale di tutte le attività connesse all’infrastruttura informatica sia dal lato hw che sw, compreso l’help desk interno. La posizione riporta alla Direzione Operations di Editoriale Domus e coordina un team di risorse interne fortemente qualificate e specializzate.
Requisiti:
Il candidato ideale, laureato in informatica o in possesso di cultura equivalente, ha maturato una consolidata e pluriennale esperienza presso aziende modernamente organizzate, preferibilmente del settore editoriale, in posizioni di crescente rilievo. La posizione riporta alla Direzione Operations e coordina un team di risorse interne fortemente qualificate e specializzate. Costituisce requisito indispensabile per ricoprire il ruolo la conoscenza e la gestione anche evolutiva del sistema gestionale SAP, l’amministrazione dell’infrastruttura tecnologica (reti e networking, server fisici e virtualizati, sistemi di storage, sicurezza ecc.) e, preferibilmente, la conoscenza dei processi e dei sistemi editoriali (CS5, timone, smart connection e impaginatori automatici).
E’ richiesta una forte competenza di project management e la capacità di analisi funzionale dei processi aziendali e di soluzione tecnica delle problematiche. Capacità di relazione interfunzionale e di orientamento al servizio e al rapporto con il cliente interno, di motivazione dei collaboratori e gestione dei fornitori, di innovazione e ottimizzazione dei livelli di efficienza, costituiscono fattori determinanti del profilo manageriale e attitudinale. Completa il profilo una buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per “Responsabile ICT” offerta da Editoriale Domus possono inviare il proprio curriculum vitae indicando il riferimento (Rif.) della posizione, l’attuale retribuzione lorda ed autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments