eDreams: 100 assunzioni in area Tech

edreams

eDreams effettuerà nuove assunzioni di personale per le divisioni Tech presenti in Italia, Spagna e Portogallo.

La nota agenzia di viaggi online prevede di inserire 100 nuove risorse per potenziare le funzioni tecnologiche e di innovazione prodotto.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro eDreams da coprire e come candidarsi.

EDREAMS ASSUNZIONI CON PIANO ESPANSIONE

La notizia è stata diffusa dall’azienda stessa tramite un recente comunicato. Con la nota, la compagnia di viaggi online eDreams annuncia nuove assunzioni, in vista dell’ampliamento degli hub tecnologici con sede a Porto, Barcellona, Madrid e Milano.

L’azienda, che ha di recente registrato una forte crescita, si prepara infatti a sviluppare ulteriormente la sua aera tecnologica. L’obiettivo è migliorare l’esperienza del cliente, attraverso l’impiego di un’intelligenza artificiale all’avanguardia, ed accrescere la gamma di prodotto di viaggio da offrire alla clientela.

Per tale finalità, la società, che adotta un sistema di lavoro flessibile, ibrido e fortemente orientato all’innovazione, intende quindi reclutare nuovo personale da adibire all’area Tech. Sono numerosi i posti di lavoro eDreams da coprire. L’azienda ha programmato, infatti, l’inserimento di circa 100 nuovi dipendenti.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni eDreams in arrivo sono dunque rivolte a profili da impiegare nelle divisioni tecnologiche e sviluppo di prodotti e funzionalità. Quindi, con ogni probabilità, le selezioni saranno rivolte in prevalenza a figure tecniche, tra cui sviluppatori, ingegneri del software e profili analoghi. Non è da escludere che ci saranno opportunità di impiego anche per altre figure.

AZIENDA

eDreams ODIGEO è una società specializzata nel settore dei viaggi online e dell’e-commerce. È nata nel 1999 in California, nella Silicon Valley, ed oggi è quotata alla Borsa spagnola. L’azienda è proprietaria dei siti eDreams, GO Voyages e Travellink, e del motore di ricerca Liligo, con cui offre servizi di ricerca e prenotazione di viaggi online. Attraverso i suoi canali propone strumenti utili alla scelte delle migliori offerte di voli aerei, sia regolari che low-cost, di crociere, hotel, pacchetti vacanze e noleggio auto. Oggi è presente in 45 paesi del mondo e conta annualmente circa 17 milioni di clienti. In Europa, eDreams ha sede nelle città di Barcellona, ​​Madrid, Porto, Parigi, Amburgo, Budapest, Milano e Londra.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni eDreams possono visitare la pagina dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) sul portale web dell’azienda. Qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte presso il Gruppo e candidarsi online  compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.

Per conoscere altre opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono. Inoltre, per continuare a seguirci e restare sempre informati, vi invitiamo ad iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments