EF Education: lavoro in Italia e all’estero

EF Education First

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con EF Education in vista di assunzioni sia in Italia che all’estero. La nota società di formazione internazionale cerca varie figure, sono disponibili oltre 260 posizioni aperte.

EF Education First è un Gruppo internazionale specializzato nella formazione linguistica e universitaria, nei viaggi di istruzione e nello scambio culturale, con headquarter in Svizzera, a Lucerna, composto da 15 società diverse. La compagnia è nata nel 1965, per opera dell’imprenditore svedese Bertil Hult, ed opera in oltre 52 Paesi del mondo, attraverso una rete di 500 scuole ed uffici, e grazie alla collaborazione di 16.000 dipendenti e 21.000 insegnanti e guide. Oggi EF è la più grande organizzazione privata, a livello globale, attiva in ambito formativo, ed è presente anche in Italia, con varie sedi a Milano, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma e Torino.

Il Gruppo è spesso alla ricerca di personale da inserire in sede o nell’ambito di viaggi e vacanze studio, ed ha pubblicato nuove offerte di lavoro in Italia e all’estero. Gli interessati alle assunzioni EF Education possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, pubblicate sul portale EF Lavora con noi.

EF EDUCATION OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN ITALIA

Al momento sono aperte di verse selezioni di personale in Lombardia, Veneto, Piemonte e Lazio, da inserire nelle aree vendite e marketing, e insegnamento. La ricerca è rivolta, generalmente, a laureati, dotati di un’ottima conoscenza della lingua inglese e in possesso di pregresse esperienze di lavoro in ambito internazionale. Retribuzione e inquadramento contrattuale saranno valutati sulla base delle specifiche competenze e caratteristiche dei candidati, ecco un breve elenco delle figure ricercate:
Sales Coordinator, Milano, Torino, Padova, Roma;
Direttore di Studio, Roma;
Business Development Manager, Milano;
Direttore Vendite, Milano.

ASSUNZIONI EF ALL’ESTERO

Le offerte di lavoro all’estero EF sono rivolta a diplomati e laureati, anche giovani senza esperienza, per assunzioni e stage in Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Cina e Regno Unito. Tra le sedi lavorative ci sono alcune delle principali città europee, quali Londra, Parigi, Amsterdam, Dusseldorf e molte altre, ed i profili richiesti sono, prevalentemente, coordinatori vendite, consulenti, manager, impiegati, addetti alle relazioni con i clienti, informatici, addetti vendite, insegnanti, accompagnatori, recruiter, direttori, responsabili, esperti marketing e comunicazione, analisti, sviluppatori e altro ancora. Le risorse selezionate saranno inserite, con contratti di vario tipo o in tirocinio, nei settori Creative, Faculty, Finance & Business Intelligence, General Management & Administration, Operations, Recent Graduates & Internships, Sales & Marketing, Teaching e Technology.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni presso Education First e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, EF “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments