EF: Stage retribuiti in Svizzera, Belgio e nel mondo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe vivere un’esperienza di lavoro e formazione all’estero? Allora valuterete con sicuro interesse gli stage retribuiti EF in Svizzera a Zurigo, in Belgio a Bruxelles e in tante altre città del mondo.

EF Education First, leader internazionale nel settore dei corsi di lingua all’estero dal 1965, in collaborazione con con la rete degli studenti Erasmus Student Network (ESN), organizza l’edizione 2013 del Global Intern, un programma di stage retribuiti che si svolgeranno in 3 Paesi diversi. I tirocini, infatti, avranno inizio presso la sede centrale EF in SvizzeraZurigo e termineranno in Belgio a Bruxelles, presso gli uffici di Erasmus Student Network, mentre una parte dei percorsi si svolgerà in una delle 50 destinazioni EF nel mondo, che contano anche città entusiasmanti come Tokyo, New York e Londra. Solo uno sarà il Global Intern che effettuerà il percorso di formazione e lavoro internazionale, ma in ogni Paese verrà selezionata una persona a cui sarà offerta l’opportunità di effettuare un tirocinio di 1 mese presso una delle sedi locali di EF, che, in Italia, sono situate a Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze e Napoli.

CARATTERISTICHE
Gli stage si svolgeranno, a partire dall’estate 2013 e per un totale di 5 mesi, presso varie sedi così distribuite:
-2 mesi presso la sede centrale di EF a Zurigo, in Svizzera;
-1 mese in uno dei 50 uffici/scuole EF nel mondo a scelta dello stagista;
-3 mesi presso la sede centrale dell’associazione Erasmus Student Network a Bruxelles, nel Belgio.

RIMBORSO SPESE
I tirocini saranno retribuiti mediante un rimborso spese pari a 1000 USD (dollari americani) al mese, per un totale di 6000 USD.

VIAGGIO E SISTEMAZIONE
EF coprirà le spese di viaggio dello stagista, dal suo Paese di residenza alle 3 sedi dello stage, e fornirà inoltre la sistemazione durante tutta la durata del tirocinio.

COME PARTECIPARE
Gli interessati agli stage retribuiti in Svizzera, Belgio e nel mondo possono partecipare registrandosi, entro il 31 marzo 2013, nell’apposito form online. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments