EGAS, Friuli: concorso per 29 Operatori Socio Sanitari

mani oss ospedale sanitario

L’EGAS – Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi condivisi ha bandito un concorso pubblico per 29 Operatori Socio Sanitari Cat. B livello Economico super.

Le risorse opereranno presso gli enti del servizio sanitario nazionale del Friuli Venezia Giulia. Sarà possibile candidarsi fino al 14 gennaio 2016, data di scadenza del bando.

REQUISITI

Per essere ammessi al concorso per OSS è necessario possedere i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea oppure cittadinanza di paesi terzi;
– età non inferiore ai 18 anni;
– titolo di istruzione secondaria di primo grado;
– specifico titolo conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale, previsto dal D.M. del 18 febbraio 2000 e dall’Accordo tra il Ministero della Sanità, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano del 22.02.2001;
– iscrizione nelle liste elettorali;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONE

La procedura di selezione prevista per il bando per Operatori Socio Sanitari Friuli si espleterà tramite la valutazione dei titoli dei candidati e due prove d’esame, una pratica e una orale.

DOMANDA

La domanda di partecipazione deve pervenire entro il 14 Gennaio 2016 esclusivamente per via telematica, compilando il modulo on line reperibile sul sito internet EGAS nell’apposita sezione che sarà dedicata al concorso, previa registrazione al sito.

Alla domanda è necessario allegare le copie delle eventuali pubblicazioni edite a stampa, riportate nell’apposito elenco previsto all’interno del modulo on line, che devono essere obbligatoriamente allegate con le modalità e i formati previsti nel modulo stesso

Infine, si ricorda è necessario effettuare il pagamento della tassa di concorso pari a 10,33 Euro.

BANDO

Gli interessati al concorso per Operatori Socio Sanitari sono invitati a leggere il BANDO (Pdf 84 b), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 96 del 15-12-2015.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments