EHFA: stage retribuito in comunicazione, a Bruxelles


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

EHFA – Associazione Europea della Salute sta cercando un tirocincnte da inserire nei propri uffici di Bruxelles per svolgere attività in ambito comunicazione. Lo stage è retribuito con 700,00 Euro al mese e ha una durata di 6 mesi.

Si tratta di un’interessante opportunità di lavoro all’estero rivolta a laureati di qualsiasi disciplima, meglio se in ambito umanistico, comunicazione, giornalismo, scienze politiche o economia. Sono richieste motivazione, flessibilità, organizzazione, conoscenze informatiche, ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato e di un’altra lingua dell’Unione Europea (es. Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo). E’ considerato titolo preferenziale aver realizzato una precedente esperienza nell’organizzazione di eventi.

Lo stage presso l’Associazione Europea della Salute – EHFA, prevede lo svolgimento di diverse mansioni in ambito comunicazione, tra cui:supporto nell’organizzazione di eventi, redazione di comunicati stampa, destione del database contatti, aggiornamento del sito web ecc.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi allo stage è necessario inviare il proprio curriculum vitae con una lettera di presentazione in lingua inglese, tramite e-mail a: [email protected] entro il 30 settembre 2011.
Nell’oggetto bisogna inserire la frase: “Domanda di Stage EHFA”. Per maggiori informazioni sull’ente, visitate il sito web dell’EHFA – European Health & Fitness Association.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments