Elettric80: 90 posti di lavoro in Italia e all’estero

azienda, interni

Nuove opportunità di lavoro in arrivo nell’ambito dell’automazione industriale.

Elettric80, azienda emiliana che realizza soluzioni logistiche automatizzate per imprese, è alla ricerca di personale. Sono in corso le selezioni per diversi ruoli sia nelle sedi in Italia che all’estero. In tutto sono 90 le posizioni aperte.

Ecco cosa sapere sul reclutamento in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Elettric80.

ELETTRIC80 LAVORO PER PROFILI TECNICI

In una recente intervista rilasciata a RTL per la rubrica “Il post in fabbrica”, il capo Risorse Umane di Elettric80,  Corrado Pagani, ha dato la notizia del recruiting in atto. La nota azienda emiliana è infatti alla ricerca di ben 90 risorse da inserire in varie sedi.

Delle assunzioni Elettric80 22 riguarderanno le sedi estere della società, mentre circa 68 dipendenti saranno occupati nelle filiali presenti sul territorio nazionale. I posti di lavoro da coprire riguardano candidati con una formazione tecnica, sia laureati che diplomati. Le risorse selezionate lavoreranno nel settore dell’automazione logistica per imprese della grande distribuzione, soprattutto in ambito food & beverage. 

FIGURE RICERCATE

Le selezioni in corso riguardano vari profili, tra cui le seguenti figure:

  • sviluppatori software;
  • business analyst, capaci di tradurre le richieste cliente in specifiche soluzioni informatiche;
  • site manager; 
  • system engineer;
  • project manager.

Il background ideale per candidarsi è una laurea in ingegneria informatica o elettronica, ma anche un diploma tecnico, seguito da altre esperienze formative. Le assunzioni Elettric80 riguardano sia l’Italia che l’estero.

L’AZIENDA

Elettric80 SpA è un’azienda che si occupa di soluzioni integrate e automatizzate per imprese del largo consumo. Nata negli anni ’80 a Viano, in provincia di Reggio Emilia, dagli anni ’90 lavora in sinergia con la Bema srl, che produce sistemi robotizzati, riuscendo a garantire l’automazione di molteplici processi produttivi: pianificazione e controllo produzione, stoccaggio, spedizione. Oggi la Elettric80 conta 753 dipendenti. Oltre alla sede centrale di Viano, ha filiali in Australia, Brasile, Cile, Cile, Emirati Arabi Uniti, Francia, Gran Bretagna, Messico, Polonia, Russia, Svezia, USA e anche in Thailandia. 

CANDIDATURE

Per candidarsi alle offerte di lavoro Elettric80 è possibile collegarsi al sito web dell’azienda e visitare la pagina dedicata alle opportunità di carriera (Lavora con noi), cliccando il pulsante ‘Invia il Curriculum’ e seguendo le indicazioni per registrarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments