Eli Lilly: 300 posti di lavoro, Settore Farmaceutico

Eli Lilly

Nuove assunzioni nel settore farmaceutico in Toscana con Eli Lilly.

La nota azienda farmaceutica ha deciso di ampliare la propria sede di Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze. Per questo ha in programma anche un incremento del personale, che porterà all’inserimento di 300 nuove risorse entro un triennio.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Eli Lilly in arrivo e come candidarsi.

ELI LILLY LAVORO IN TOSCANA

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli relativi al progetto di ampliamento della sede di Sesto Fiorentino del Gruppo. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, in quanto porterà ben 300 nuove assunzioni Eli Lilly.

Per ingrandire lo stabilimento, l’azienda farmaceutica ha siglato un protocollo d’intesa con l’Università di Firenze, per acquisire gli edifici dell’ex liceo Agnoletti di Sesto Fiorentino. Il programma assunzionale sarà portato a termine nell’arco dei prossimi 3 anni e le prime 100 risorse potrebbero essere assunte già entro il prossimo dicembre.

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che i posti di lavoro Eli Lilly in Toscana saranno rivolti, almeno in parte, a laureati in materie tecnico scientifiche e in ambito farmaceutico. Ma le assunzioni non mancheranno anche per altre figure, in quanto l’azienda ha in programma il reclutamento di diversi profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Eli Lilly and Company è una multinazionale farmaceutica di origine statunitense, fondata nel 1876. Deve il proprio nome a quello del suo fondatore, il Colonnello Eli Lilly, ed oggi oper ain oltre 120 Paesi del mondo, e conta circa 41mila collaboratori. E’ presente anche a livello nazionale, con la Eli Lilly Italia SpA, con sede a Sesto Fiorentino, che impiega circa 1200 lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Eli Lilly e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile raggiungere il portale dedicato alle posizioni aperte, cliccando sul box ‘Job Opportunities’, e candidarsi online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments